Lando Calrissian e Bespin in arrivo in Star Wars Battlefront

Lando Calrissian e Bespin in arrivo in Star Wars Battlefront

Dettagliati i contenuti gratuiti e a pagamento con cui Star Wars Battlefront verrà aggiornato nei prossimi mesi.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar Wars
 

Contenuti gratuiti e una nuova espansione dedicata a Lando Calrissian e all'iconico mondo di Star Wars Bespin, e alla Città delle Nuvole, saranno rilasciati da qui al prossimo mese di giugno. Quest'ultima è la seconda espansione per Star Wars Battlefront, dopo il contenuto che ha permesso di rivivere in chiave digitale la battaglia di Jakku.

Star Wars Battlefront

"Continuiamo ad ascoltare il feedback della community e a lavorare per migliorare il gioco. Siamo molto contenti dei progressi che stiamo facendo", si legge sul sito di Star Wars Battlefront su cui sono stati annunciati i nuovi contenuti.

Stanno per arrivare nuovi eventi in-game, come week end con ricompense raddoppiate e missioni della community. Ci saranno anche nuove Star Card, come Berserker Trait, Bacta Bomb e Ion Neutralizer. "E non mancheranno sorprese per tutti coloro che amano giocare Star Wars Battlefront offline", si legge ancora nel post. Infine, per il 4 maggio, il giorno in cui si celebra il fenomeno Star Wars, ovvero il May the 4th, sono previste ulteriori iniziative speciali.

Per quanto riguarda l'espansione Star Wars Battlefront Bespin, questa arriverà a giugno senza costi aggiuntivi per tutti i titolari del Season Pass. Offrirà quattro nuove mappe ambientate nella Città delle Nuvole, in cui si combatterà anche con i Camminatori AT-AT e le Fighter Squadron, oltre che in luoghi indimenticabili per i fan di Star Wars come la camera in cui Han Solo venne congelato in un blocco di carbonite.

L'espansione aggiungerà anche nuovi blaster e nuove Star Card, così come una modalità di gioco inedita e due iconici personaggi, Lando Calrissian e il cacciatore di taglie Dengar.

Per tutti i dettagli sul gioco originale vi rimandiamo alla recensione.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Benna8014 Aprile 2016, 10:31 #1
Mi stupisco come ci sia ancora gente che ci gioca.
Questi sono stati i 60€ peggio spesi di tutta la mia vita, preferivo pagarli in multa, almeno andavano al comune e in un qualche modo ne avrei avuto un ritorno pure io
Mandopa14 Aprile 2016, 10:40 #2
non è chiaro se l'aggiornamento sarà gratuito per tutti o gratutito per chi ha comprato il Season pass che ora costa più del gioco stesso
lucasantu14 Aprile 2016, 11:50 #3
non è chiaro se l'aggiornamento sarà gratuito per tutti o gratutito per chi ha comprato il Season pass che ora costa più del gioco stesso


Per quanto riguarda l'espansione Star Wars Battlefront Bespin, questa arriverà a giugno senza costi aggiuntivi per tutti i titolari del Season Pass


mi sembra anche troppo chiaro...
geppiwear14 Aprile 2016, 19:22 #4
Io invece non mi stupisco che ci sia ancora gente che ci gioca visto che ci gioco tuttora, per giunta con sommo divertimento! :-)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^