Lancio di StarCraft II: qualità artistica, successo commerciale, anti-aliasing

Finalmente è arrivato il giorno di StarCraft II Wings of Liberty. Un lancio che comincia ad assumere dimensioni faraoniche.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Luglio 2010, alle 08:59 nel canale Videogames
88 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE in cosa DOW2 sarebbe meglio? Controlli 4 unità di numero con 0 tattica, vai avanti per inerzia, l'unica modalità decente era quella sopravvivenza, e ti parla uno che ha 90 ore di gioco in dow2 principalmente on-line a mo di tappabuco in attesa di sc2.
e quando vai al cinema chiedi se ti possono fare un riassunto di trama e scene madri così non paghi il biglietto pieno e te ne vai dopo 10 minuti per non perdere la serata?
12 anni di attesa, ma ne è valsa la pena.
Mitica la chiavetta USB con dentro l'originale Starcraft e l'espansione Brood War
Purtroppo segnalo che l'audio continua a non funzionare se settate su 5.1 o 7.1 con scheda Creative X-FI.
Per sentire l'audio dovete impostare su "stereo" e rinunciare al multicanale.
Qualcuno sa come risolvere o dobbiamo aspettare in un fix?
E' molto strano perchè nella beta invece funzionava (non che sia fondamentale il 5.1 in un RTS, ma già che ce l'ho..... )
Ti straquoto per SC2
per quanto riguarda la X-FI, buttala, è la scheda audio più problematica al mondo -.-' non ha MAI funzionato bene la X-FI...driver che facevano rumori di fondo, driver che non funzionavano...driver che facevano crashare windows....bha...na me**a. Poi non ne parliamo sotto linux -.-'
vabbè cmq sia, W BLIZZARD! aspetto anche DIABLO 3, l'1 e il 2 sono fantastici!!! (ci gioco ancora ad entrambi!!)
ps: poi vedere che funzionano sia Diablo 1 che il 2 sotto Windows 7 e Wine su linux, mi fà venire la pelle d'oca! Altro che i programmatori dei giorni d'oggi!
Ah non sapevo che fosse un film sc2
Comunque, a meno di non avere un laptop dell'anteguerra, trovare 12 gb liberi non dovrebbe essere sto dramma esistenziale.
e io non sapevo fossi tanto sveglio da non capire un parallelismo.
'spe te ne faccio altri:
quando vai al ristorante chiedi se ti possono dare solo una quarto di bistecca così paghi meno?
quando vai in villeggiatura chiedi se al posto dell'appartamento possono darti solo uno sgabuzzino così risparmi sul totale?
quando compri una macchina chiedi se ti possono togliere tutti gli optional e magari anche i sedili dietro così risparmi sugli interni?
'spe te ne faccio altri:
quando vai al ristorante chiedi se ti possono dare solo una quarto di bistecca così paghi meno?
quando vai in villeggiatura chiedi se al posto dell'appartamento possono darti solo uno sgabuzzino così risparmi sul totale?
quando compri una macchina chiedi se ti possono togliere tutti gli optional e magari anche i sedili dietro così risparmi sugli interni?
Interessante... strano che tu non veda neppure quello che potrebbe essere un vantaggio... i paragoni non si possono fare generalizzando ed astraendo come si vuole. Sono cose diverse. Se io gioco la campagna con tutte le cutscenes installate la prima volta e poi la volessi rigiocare concentrandomi solo sul gameplay e decidendo nel contempo di non occupare spazio in piu' sull'HD non sarebbe male poterlo fare. Sarebbe una opportunita' in piu' resa possibile dal tipo di prodotto, basta volerlo fare, e IMHO avrebbe senso.
Tu hai costruito paragoni su eventi modificati in maniera ovviamente assurda, causa la troppa generalizzazione.
Il mio "desiderio" non aveva nessun intento di flame etc. e sono ancora convinto che non avesse nulla di male, anzi secondo me sarebbe un valore aggiunto ad un gioco. (e fine).
ma ti rendi conto che la storia e le cinematiche di intermezzo rendono il gioco decisamente piu appetibile e coinvolgente ?? cioè vuoi un gioco spara spara e basta ? dove la storia è banale lineare e finisce sempre in secondo piano ? dove i personaggi principali sono tutti uguali senza una propria caratterizzazione?
E quali sarebbero i vantaggi di una cosa del genere ??
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".