Lancio di StarCraft II: qualità artistica, successo commerciale, anti-aliasing

Finalmente è arrivato il giorno di StarCraft II Wings of Liberty. Un lancio che comincia ad assumere dimensioni faraoniche.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Luglio 2010, alle 08:59 nel canale Videogames
88 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTu hai costruito paragoni su eventi modificati in maniera ovviamente assurda, causa la troppa generalizzazione.
Il mio "desiderio" non aveva nessun intento di flame etc. e sono ancora convinto che non avesse nulla di male, anzi secondo me sarebbe un valore aggiunto ad un gioco. (e fine).
Per me no, va bene così, mi occupa 8 gb non 100, la tua è un'esigenza troppo particolare, più da mod. Inoltre le cut, fatte con grafica del gioco sono pure una figata
Graficamente. L'ho detto chiaro nel primo post. Graficamente e come motore, quello della THQ è migliore pur essendo uscito prima. Per il resto è chiaro che DOW2 manca di quell'elemento che aveva il primo e che ha SC1/2. Ripeto come giocabilità è migliore SC2, la storia è avvincente e così via. Ma graficamente DOW2 è migliore.
Che tra l'altro è presente in altri giochi della stessa SH, mi viene in mente Diablo 2 che aveva un'installazione senza cinematics...
Quindi richiesta del tutto legittima!!!
ma ti rendi conto che la storia e le cinematiche di intermezzo rendono il gioco decisamente piu appetibile e coinvolgente?
Ma tu ti rendi conto che, a qualcuno, potrebbe non fregargli una ceppa del coinvolgimento e l'appetibilità?
Beh ma allora uno che gioca a fare?
Quindi richiesta del tutto legittima!!!
Diablo 2 è un gioco di 10 anni fa, quando gli HD contavano pochi giga di spazio disponibile e aveva senso risparmiare spazio nell'installazione lanciando i filmati dai CD-ROM (niente dvd eh) dato che anche 500 mega erano spazio utile.
Le modalità light non hanno più senso di esistere da un secolo, e per il 99% della gente, non ne hanno mai avuto.
come diceva qualcuno prima, che gioca a fare una persona così?
era piu evoluto risiko
L'installazione light sarebbe potuta esser interessante per il futuro o per chi ha la scimmia da multiplayer e le campagne le vive quasi solo come un training per le varie unità (non sono tra quelli anche se adoro il multiplayer), in fondo non toglieva niente.
FullHD nuovo di pacca, un bel paio di Dynaudio trafugate dallo studio per l'occasione, amici fidati, birra a volontà ed aria condizionata.
Primo giorno di ferie: SC2 > Moglie.
Ho come la sensazione che è bene cambiar registro, ed alla svelta...
Il doppiaggio in italiano è molto buono, eccellente per essere un videogame.
Lo dico perché di solito i doppiaggi sono abbastanza discutibili rispetto alla qualità degli stessi di cui godono, ad esempio, cartoni animati e serie tv di bassa lega.
Sai cos'è impietoso? Il confronto con l'inglese.
In confronto con l'inglese il doppiaggio italiano si sente che è meno curato, ma ciò non significa che sia un cattivo doppiaggio. E' comunque molto meglio della pressoché totalità di ciò che si ascolta in giro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".