La serie Lego si aggiorna con Batman 2: DC Super Heroes

La serie Lego si aggiorna con Batman 2: DC Super Heroes

Il sequel del videogioco Lego più venduto ritorna con il supporto di tanti supereroi quali Superman, Wonder Woman e Green Lantern.

di pubblicata il , alle 16:50 nel canale Videogames
 

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato nella giornata di oggi che Lego Batman 2: DC Super Heroes sarà disponibile a inizio dell'estate 2012 nei formati Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PC, DS, 3DS e PlayStation Vita. Si tratta del sequel sequel del best seller Lego Batman: The Videogame, che ad oggi ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo.

Lego Batman 2: DC Super Heroes comleta la nuova linea di giocattoli Lego Super Heroes: DC Universe che include cinque set di costruzioni come la Batcave e tre action figure costruibili. Nel nuovo gioco sui mattoncini Lego, il dinamico duo composto da Batman and Robin si unisce ad altri supereroi dell'universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di Lex Luthor e del Joker.

Consente ai giocatori di esplorare le nuove aree di Gotham City utilizzando un'ampia varietà di veicoli e dispositivi tra cui la Batmobile e il Batwing. Oltre a ciò si potrà combattere con nuovi gadget e tute come la Batman's Power Suit e la Robins' Hazard Cannon, nonché di abilità inedite come la possibilità di volare e la vista termica.

La recensione sul precedente gioco Lego, ovvero Lego Harry Potter Anni 5-7, si trova qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Unlock3d05 Gennaio 2012, 18:24 #1
lego batman naaaaa dai ma perchèè??
lucamrblonde06 Gennaio 2012, 15:06 #2
Non vedo l'ora! Da grande appassionato dell'uomo pipistrello ho giocato con gran divertimento al simpatico primo capitolo, mi ha regalato qualche ora di spasso spensierato

Ovviamente, nulla a che vedere con Arkham Asylum/City, che discorsi, ma non per questo LEGO Batman deve essere snobbato

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^