La seconda stagione di The Walking Dead in arrivo su PC, console e iOS

The Walking Dead Season Two sarà rilasciato prima della stagione natalizia, come si legge sulle FAQ del sito ufficiale
di Nino Grasso pubblicata il 04 Dicembre 2013, alle 14:01 nel canale VideogamesiOSApple
Telltale ha rivelato il periodo di lancio della seconda stagione di The Walking Dead, il videogioco a episodi basato sul fumetto omonimo di Robert Kirkman. Il pre-order è già disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 22,49$, mentre il primo episodio verrà rilasciato prima di Natale.
Non è ancora stato diramato alcun dettaglio da Telltale circa la trama dei nuovi episodi, anche se è facile prevedere gli stessi toni crudi ed emotivamente forti della prima stagione, assieme alle scelte difficili che il giocatore dovrà operare lungo l'avventura che influiranno all'interno dell'intreccio narrativo. Il protagonista principale dell'avventura sarà Clementine, già presente nel primo episodio, mentre potremo ritrovare anche altri protagonisti del DLC 400 Days.
Dalle FAQ nel sito ufficiale si legge che nonostante non sia necessario aver giocato alla prima stagione o al DLC, è caldamente consigliato farlo. Parte della trama dei nuovi episodi sarà determinata dalle scelte che avremo fatto nei capitoli già rilasciati al pubblico. Se non verranno riconosciuti i salvataggi delle vecchie partite, infatti, le varie scelte saranno predeterminate dal gioco.
Ogni episodio verrà rilasciato a distanza di 4-6 settimane dal precedente, come ormai tradizione per la saga. The Walking Dead: Season Two sarà compatibile con PC, Mac, iOS, OUYA, Xbox 360 e PlayStation 3, e non potrà essere acquistato tramite negozi fisici.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infouna intersezione non vuota tra gioco e serie dove la gente puo' decidere la sorte dei personaggi in base a come vanno le cose in multiplayer
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".