La qualità dei giochi lancio di PlayStation 3 e Wii

1UP ha preso in esame le recensioni dei giochi lancio delle console di nuova generazione, paragonandole con quanto avvenuto in passato. C'è un calo di qualità con le nuove console?
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Novembre 2006, alle 13:09 nel canale VideogamesPlaystationSony
113 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGrafica senza dubbio da distacco mascellare
Ma mi pongo una domanda, non è che quel 94equalcosa% di GR è frutto proprio della grafica o cmq in buona parte frutto di esso?
Una canzone diceva "siamo donne, oltre alle gambe c'è di più!"
Io chiedo "oltre alla grafica, c'è di più????"
Ha qualcosa di innovativo?
Ma mi pongo una domanda, non è che quel 94equalcosa% di GR è frutto proprio della grafica o cmq in buona parte frutto di esso?
Una canzone diceva "siamo donne, oltre alle gambe c'è di più!"
Io chiedo "oltre alla grafica, c'è di più????"
Ha qualcosa di innovativo?
E' una specie di "invidia del pene"?
"Lui ce l'ha più grosso di me, ma sicuramente non è capace di usarlo come lo uso io"?
Leggi le recensioni...
Ciao.
Ma mi pongo una domanda, non è che quel 94equalcosa% di GR è frutto proprio della grafica o cmq in buona parte frutto di esso?
Una canzone diceva "siamo donne, oltre alle gambe c'è di più!"
Io chiedo "oltre alla grafica, c'è di più????"
Ha qualcosa di innovativo?
io sono un fautore della giocabilità a tutti i costi anche a discapito della grafica... però sinceramente non comprerei mai una console nintendo, perchè come parco giochi mi interessa solo zelda, sono molto dispiaciuto che non ne esista una versione per xbox o playstation... secondo me la nintendo dovrebbe fare solo le console portatili (ed è una grande in questo...) e cedere l'esclusiva dei suoi titoli migliori... sinceramente non ci si può comprare un gamecube solo per zelda, fatelo anche per ps o xbox e basta, anche farlo uscire dopo 2 anni mi andrebbe bene...
....
la verità è che la console wii è troppo bella (anch'io l'ho vista giocare di presenza) e a molti non da pace che una console con grafica un po datata in america stravende così tanto.Poi c'è gente che non merita di postare qui... non faccio nomi...
ma chi è il soggetto ? messaggio in "codice" ?
Per il resto, evitate post fanboistici e celolunghistici.
Quale sarà la console "migliore" lo dirà il mercato, ed anche in questo caso non vi verrà nulla in tasca da questa inutile diatriba.
Compratevi quella che vi piace e giocateci. Non venite a scrivere qui di quanto facciano schifo le altre.
PS: Mikeleez, visto che vuoi "fare informazione" il "faccione gay" è di un tizio che si chiama Link, non di Zelda che è ovviamente una donna ma che non è la protagonista attiva dei giochi a lei dedicati.
http://it.video.yahoo.com/video/pla...656&cache=1
La grafica non è tutto, siamo d'accordo. Ma se Zelda è un gioco divertente, lo puoi fare divertente anche su una console dalla potenza di calcolo di XboX360 o PS3. Non ci sono scuse. Altrimenti si rimaneva con il NES, senza troppe storie. Quella grafica fa semplicemente cagare, gli occhi di Zelda non hanno profondità, sono semplicemente delle texture UV-mappate.
quoto.
per come la vedo io, qualcosina in più con il wii lo potevano fare a livello di hw. lecito aspettarsi meno,si sapeva, ma sinceramente siamo a livelli un po' troppo bassini.
e poi la grafica è una delle componenti principali di un videogioco. se anche un giocatore desse 99% di importanza a questa componente, non c'è nulla di male. o mi volete dire che un gran turismo con una grafica umana avrebbe fatto il successo che tutti conosciamo. l'occhio vuole la sua parte. forse anche più del gameplay, a volte. pacman e pong erano e sono ancora oggi più divertenti di prodotti di nuova generazione, ma perchè quello era ciò che si poteva fare ai tempi senza possibilità di scelta.
è ovvio che questa componente non preclude assolutamente al wii di potersi ritagliare una buona fetta di mercato o avere capolavori, però imho, è più il dispiacere che la critica. chiedo ai clienti nintendo...una grafica migliore vi avrebbe fatto schifo? non credo.
a sto punto sarei anche io per una dedizione completa al sw da parte loro. forse riuscirebbero a sfruttare ancora di più i loro bellissimi progetti. così paradossalmente si autolimitano da soli.
sul fatto che nintendo possa essere la console da affiancare a play3/x360 e che quindi possa vivere questa "guerra" con più tranquillità non ne sarei così sicuro. qualcuno lo fa (io col cubo l'ho fatto) molti no. una volta che ne scelgono una quella è e quella rimane.a nche eprchè che si tratti di 400€ o 600€ son sempre delle cifre mica da ridere.
Onestamente, quel filmato mi conferma ancor di più di quanto sia povera, tecnicamente parlando, questa console di casa Nintendo. Quello più decente, a livello tecnico, mi sembra proprio Legend Of Zelda, che comunque non va più in là di quel che può fare una XBOX1. Ovviamente questo è quel che riesco a capire dal filmato. Non appena avrò modo di provarla dal vivo, potrò dare un'opinione certamente più dettagliata.
P.S.: l'uso del controller nel filmato è esaltato all'inverosimile... Quello che si nasconde dietro il divano per schivare un colpo o che si accartoccia sul pavimento per trasformare il personaggio di Metroid Prime mi han fatto sbellicare dal ridere...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".