La prima patch di Far Cry Primal aggiunge la modalità Esperto

La prima patch di Far Cry Primal aggiunge la modalità Esperto

Il nuovo livello di difficoltà riduce la salute massima, la mira assistita e innalza la reattività dell'IA dei nemici. L'aggiornamento è già disponibile per il dowanload sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
UbisoftFar Cry
 

Far Cry Primal è disponibile nei negozi dalla giornata di ieri e per l’occasione Ubisoft ha pubblicato una prima patch, con la quale è stato innanzitutto introdotto il livello di difficoltà Esperto. Selezionando la modalità più difficile i giocatori potranno affrontare il gioco con un livello inferiore di salute e una riduzione della mira assistita. I personaggi gestiti dall’intelligenza artificiale spareranno con una reattività maggiore e nel corso delle fasi di combattimento i nemici non saranno visibili di default sul radar (mentre appariranno soltanto nel momento in cui saranno contrassegnati). Infine i danni effettuati da parte del personaggio controllato dal giocatore saranno meno efficaci e i nemici ricorderanno più a lungo l’ultimo avvistamento durante una fuga.

Nome immagine

“La modalità Esperto apporta una serie di modifiche al modo in cui il gioco funziona, in grado di mettere alla prova anche i giocatori più hardcore. Dalla riduzione della mira assistita ai miglioramenti dell’IA, sarà necessario essere in forma per gestire ciò che Oros ha da offrire”, si legge nel comunicato pubblicato da Ubisoft.

Le altre modifiche introdotte con questa patch riguardano il versante prettamente tecnico, ad esempio è stata ottimizzata la stabilità del motore grafico e migliorata l’illuminazione, sono stati apportati miglioramenti ai comportamenti degli animali alleati ed è stata bilanciata in modo più efficace l’assegnazione dei punti esperienza. Infine sono stati apportati correttivi alle animazioni delle armi da fuoco ed è stata resa più fluida sia la navigazione del giocatore che le collisioni.

La patch ha un’estensione di 564 MB su PlayStation 4 e di 561 MB su Xbox One. Vi ricordiamo che il lancio dell’edizione PC di Far Cry Primal è invece pianificato per il primo giorno di marzo. Continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione completa.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mirkonorroz25 Febbraio 2016, 16:42 #1
Per caso hanno fatto una modalita' mammuth in cui si devastano villaggi e calpestano quei/quelle primitivi/e dalle facce figose e corporature improbabili?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^