La prima intervista su Fallout 3

La prima intervista su Fallout 3

Official Xbox Magazine UK pubblicherà la prima intervista a Tood Howard su Fallout 3 con il numero di marzo, ma già emergono alcuni rilevanti dettagli.

di pubblicata il , alle 15:25 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max_R24 Gennaio 2007, 21:20 #21
Hai ragione, eppure avevo letto così, ora vado in cerca
jpjcssource24 Gennaio 2007, 21:53 #22
Originariamente inviato da: Max_R
Hai ragione, eppure avevo letto così, ora vado in cerca


A me sembra più che altro di aver sentito che fallout 3 dovevano farlo invece con UE 3, ma mi sa un rumor campato in aria perchè sarebbe economicamente poco vantaggioso per bethesda.

Non ricordo però dove avevo letto questo rumor.
Max_R24 Gennaio 2007, 21:59 #23
Comunque sia il motore grafico è decisamente ottimo e (sarò ripetitivo) sono molto curioso di poter vedere le wasteland attraverso di esso... La vedo dura l'implementare un motore di gioco a turni ma si può sorvolare anche su questo dopotutto i tempi cambiano... Non accetterei altrettanto tranquillamente un eccessiva semplificazione dell'esperienza di gioco...
Pitagora25 Gennaio 2007, 11:15 #24
Ma che vi hanno fatto i giochi a turni? Da bambini invece di mettervi dietro la lavagna vi costringevano a 2 ore di tactical su Xcom: Terror from the deep?

Io adoro i turn based, ne ho ancora una fame atavica... Ogni 2 anni mi reinstallo ufo, xcom e jagged alliance2 e mi ri risparo daccapo (benedetti i ragazzi che ne hanno fatto versioni windows compatibili).

I più moderni di questa famiglia sono quelli con il motore di silent sentinel, come meccaniche di gioco non sono malaccio ma come profondità di gameplay e vastità complessiva hanno ancora da imparare dagli antenati su dos.

Ci sarebbe anche la serie UFO moderna (aftermath, aftershock e l'imminente Afterlight) ma anche in questo caso c'è ancora un abisso da colmare... Alcune idee "graziose" rovinate da programmazione semi-scandalosa ed interfacce ultra contorte (quelle che chiamo "user enemy" ).

Tornando a Fallout, non mi aspetto una profondità di gioco come quella del secondo episodio (ahimè ) ma se solo implementassero il sistema di skills & feats come su Fallout Tactics mi riterrei un uomo felice...

Ma come dice Guzzanti quando imita Funari: "Seconno me gnaafamo"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^