La nuova linea di accessori videogame di Nitho

La nuova linea di accessori videogame di Nitho

Nitho annuncia la nuova linea di accessori indirizzati alle console di nuova generazione e al PC.

di pubblicata il , alle 10:14 nel canale Videogames
 
Nitho Games è una società relativamente giovane, ma gestita da un management che opera nel mondo dei videogiochi dal 1991. L'azienda è stata fondata da Franco Marinari Acciani, già fondatore di Teknos. Nei giorni scorsi, Nitho Games ha avuto modo di annunciare un accordo con Leader con l'obiettivo di fornire alla clientela il più vasto assortimento possibile in fatto di accessori videoludici.

L'azienda mira a creare del valore aggiuto con l'utilizzo delle proprie periferiche, aiutando i clienti a risolvere eventuali problemi. Citiamo in questa pagina alcune delle periferiche messe in commercio da Nitho tra quelle che crediamo maggiormente funzionali dal punto di vista del gameplay.

Per PlayStation 3. Nitho propone gamepad con e senza filo, in quest'ultimo caso con batteria ricaricabile. E' disponibile anche un convertitore che permette di utilizzare le periferiche PS2 su PS3.

Le periferiche più interessanti riguardano Nintendo Wii. Abbiamo, infatti, degli accessori per Wii Sports che ricordano racchetta, mazza da golf e da baseball. Troviamo anche un Joystick Grip per impugnare meglio il Wiimote.

Per XBox 360 si segnala il sistema di raffreddamento Musik Station 2.1. Nitho distribuisce anche periferiche per le piattaforme PC, PS2, PSP e DS. Per PlayStation 2 si segnala la presenza di joypad “e-motion” che sembrano supportare una funzionalità simile al tilt sensor del SixAxis di PlayStation 3.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djlooka09 Febbraio 2007, 10:31 #1
La notizia dell' accordo con Leader è del mese scorso...
Qualcuno sa quale sia (e se esista) il sito della Nitho?
Sarebbe interessante vedere gli accessori in questione...
ciopin8312 Febbraio 2007, 08:59 #2
Ciao djlooka.Ho provato a fare una ricerca con google;cerca solo "nitho" e guarda il terzo e il quarto link:ci sono un po' di immagini dei nuovi accessori.Non male davvero!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^