L.A. Noire per PC: data di rilascio e requisiti hardware
L.A. Noire The Complete Edition per PC è in fase di sviluppo presso Rockstar Leeds e arriverà nel corso del mese di novembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Settembre 2011, alle 12:33 nel canale Videogames
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTi assicuro che ha deluso molti questo gioco, se a te è piaciuto tanto meglio!
Avrei preferito piu una conversione di Heavy Rain, almeno li in quel caso, oltre ad essere piy bello da vedere, si aveva una trama meravigliosa e dei personaggi che definire reali é troppo riduttivo.
Lo seguo anche io dal suo annuncio. L'ho praticamente quasi finito su PS3 da un amico e mi ha letteralmente stregato, dalla cura maniacale per i dettagli (come il museo d'arte moderna di LA, che ha i quadri esposti uno diverso dall'altro, con relativa didascalia accanto, e si tratta di un'attenzione comunque rivolta ad ogni edificio ricostruito... Dettagli microscopici che per me fanno la differenza, un gioco deve anche essere in qualche modo educativo per quanto mi riguarda), ai dialoghi, al buon cast di attori, per passare alle fasi investigative, rigorosamente senza aiuti, fino agli interrogatori incrociati che non sono quasi mai scontati e richiedono una certa attenzione da parte del giocatore per capire gli intrecci della trama... E ovviamente c'è il motion scan, strabiliante e rivoluzionario.
Non dico che il gioco sia esente da difetti, come il modello di guida approssimativo, il motore grafico che negli esterni non dà il meglio di sé e le indagini che sono troppo slegate le une dalle altre (fino ad un certo punto), oltre ad una certa ripetitività nelle azioni di gioco ed una poca incisività delle "scelte" di Phelps sulla trama (è comunque un gioco MOLTO lineare), ma, almeno io, sapevo a cosa sarei andato incontro, ovvero ad un simulatore di investigazioni e non ad un gioco di sparatorie, gangsters e femmes fatales. È un gioco al confine con il cinema, un po' come Heavy Rain che hai citato, ma resta pur sempre un'avventura in cui bisogna usare il cervello più delle mani.
Comunque... Ancora che guardate i requisiti di sistema?
Si sa che sono sempre fatti con i piedi, dalla notte dei tempi!
il tutto leggibile come "dettagli minimi--> dettagli massimi"
di certo il genere non può prendere tanto pubblico come un FPS o appunto GTA, quindi informatevi prima di spendere i soldi, non lamentatevi dopo.
Io potrei pure consigliarlo dal mio punto di vista, ma capisco bene che non è per tutti
il tutto leggibile come "dettagli minimi--> dettagli massimi"
Quello che dici è giusto, ma non è precisamente così.
Come puoi notare, i consigli dati, fanno ridere.
NVIDIA fino a >>> GTX 580.
AMD fino a >>> 6850. Per essere precisi, dovevano mettere fino a >>> 6970.
Facendo così, si contraddicono da soli.
Ti sembra che una 6850, vada come una GTX 580?
Come puoi notare, i consigli dati, fanno ridere.
NVIDIA fino a >>> GTX 580.
AMD fino a >>> 6850. Per essere precisi, dovevano mettere fino a >>> 6970.
Facendo così, si contraddicono da soli.
Ti sembra che una 6850, vada come una GTX 580?
magari sara ottimizzato per ati :|
LOL, è fantascienza.
Ben venga. Però onestamente non credo proprio che puoi usare le stesse opzioni/impostazioni qualitative di una gtx 580 su una 6850.
Il gioco supporta il 3dvision e magari la gtx580 è consigliata per questo.
Siccome non supporta L'HD3D di ati, probabilmente su questo versante basta una 6850
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".