L.A. Noire adesso anche in DirectX 11

Rockstar ha aggiornato la versione PC di L.A. Noire con il supporto DirectX 11, che migliora le prestazioni con i sistemi operativi Windows Vista e 7.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Febbraio 2012, alle 09:31 nel canale VideogamesWindowsMicrosoft
DirectX 11 anche per L.A. Noire, il gioco d'azione free roaming di Rockstar Games uscito nella versione PC nello scorso novembre. L'implementazione del supporto alle ultime API consente di ottenere, secondo le note ufficiali, soprattutto benefici alle prestazioni.
Il nuovo aggiornamento per L.A. Noire consente quindi di avere un frame rate più stabile con i sistemi operativi Windows Vista e 7. È stata, inoltre, aggiunta una nuova opzione nel game launcher che permette di passare dalla versione DirectX 9 alla versione DirectX 11. Ulteriori controlli sono poi stati inseriti in modo da verificare che la risoluzione video selezionata sia completamente compatibile con L.A. Noire.
"Non ci saranno altri contenuti di espansione o DLC per l'attuale L.A. Noire perché siamo fortemente impegnati con Max Payne 3, Grand Theft Auto V e con altri giochi che annunceremo prossimamente. Non escludete però la possibilità che ci sia un nuovo capitolo di L.A. Noire in futuro. Ma al momento non è stata ancora presa una decisione", compariva qualche giorno fa in un comunicato ufficiale Rockstar, come abbiamo riportato qui, facendo pensare a un possibile L.A. Noire 2.
Per una disamina completa delle caratteristiche di gioco di L.A. Noire e della tecnologia su cui è costruito vi rimandiamo alla recensione.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe un giorno uscirà LA Noire 2 immagino che lo trasformeranno sicuramente in un gioco in stile Mafia 2, a meno che vogliano venderne pochi come il primo (che era in pratica un'avventura grafica con guida e parti action tanto per contorno)
Poi a me il primo è piaciuto, ma quanto può vendere realisticamente?
E' mafia 2 che e' un gioco in stile GTA!
@appleroof
LA NOIRE non ha affatto toppato ma ha venduto benissimo e vengono pressati dal pubblico per farne un'altro!
Il fatto e' che la rockstar produce roba estremamente di qualita' ed innovativa che va a ruba. Facile prevedere che il prossimo gta V sara' un capolavoro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".