La data del beta test di Halo 3

La data del beta test di Halo 3

Microsoft rende nota la data di inizio del beta test di Halo 3 e rilascia un video che anticipa ciò che i giocatori vedranno in questa prima versione dello sparatutto.

di pubblicata il , alle 17:16 nel canale Videogames
Microsoft
 
Dal 16 maggio coloro che sono riusciti ad entrare nel beta test di Halo 3 avranno la possibilità di provare l'attesissimo terzo episodio della serie sviluppata da Bungie. Questa data vale per i giocatori di tutto il mondo. Per avere accesso al beta test occorre comprare una copia di Crackdown, oppure aver aderito ad una delle promozioni organizzate da Microsoft. Requisito indispensabile è, inoltre, l'abbonamento XBox Live Gold.

Bungie precisa che si tratta ancora di una versione non ultimata del gioco, distante da quanto vedremo con l'edizione definitiva che verrà rilasciata nel prossimo autunno. Sono tre le mappe contemplate: Valhalla, High Ground e Snowbound. I giocatori, inoltre, avranno la possibilità di collaudare alcune novità come un nuovo tipo di granate, una nuova classe di armi e diverse funzionalità inedite per il gioco online.

Viene dunque confermata la Shield Grenade che si era vista nel primo trailer in grafica CGI. I veicoli, inoltre, sono dotati di mine che possono essere disseminate lungo la mappa. Queste e altre caratteristiche sono esplicitate nel nuovo trailer rilasciato da Bungie, proprio in occasione dell'annuncio di oggi. Potete guardare il filmato seguendo questo link.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo10 Aprile 2007, 18:49 #1

Anch'io !!!

Pure io ho xbox live gold...

Come si fa ?
dragonheart8110 Aprile 2007, 20:19 #2
Per avere accesso al beta test occorre comprare una copia di Crackdown, oppure aver aderito ad una delle promozioni organizzate da Microsoft.

Come da news!
Cazzabbubbolo11 Aprile 2007, 00:38 #3
Mi farebbe comodo una granata del genere...
Mio Dio, che figata!!!! Voglio giocarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^