La data definitiva di TimeShift è fissata nel 2007
Vivendi Games annuncia la data definitiva del più volte rimandato sparatutto 3D di Saber Interactive.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Settembre 2006, alle 15:10 nel canale VideogamesInoltre, se originariamente il progetto era nelle mani di Atari, in seguito si registrò il passaggio di consegne a Vivendi. Il produttore francese, a sua volta, nel corso dell'E3, annunciò che il gioco sarebbe stato commercializzato sotto etichetta Sierra Entertainment, marchio sussidiario della stessa Vivendi Games.
Adesso arriva l'annuncio relativo al posticipo del gioco al 2007 o, meglio, al momento in cui sarà definitivamente pronto. Il tempo ulteriore che i ragazzi di Saber Interactive si stanno prendendo è volto al rendere il prodotto in grado di esprimere tutto il suo potenziale.
TimeShift è basato su una tecnologia proprietaria, definita come Saber 3D Engine. La caratteristica predominante dello sparatutto 3D in questione è quella di poter interagire sullo scorrere del tempo e di risolvere degli enigmi grazie a questa peculiarità. Ambientazione fantascientifica e ritmo frenetico completano il quadro delle caratteristiche principali di TimeShift. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".