La Complete Edition di LA Noire approda su console

La Complete Edition di LA Noire approda su console

Team Bondi ha già chiuso i battenti ma Cole Phelps si appresta a tornare sugli scaffali con una versione completa di tutti i contenuti aggiuntivi.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:30 nel canale Videogames
 

Rockstar ha annunciato che L.A. Noire: The Complete Edition approderà anche su console, dopo essere stata confermata lo scorso mese per PC. Grazie alla nuova offerta sarà possibile godere della campagna principale e di tutti i contenuti scaricabili in un unico pacchetto. Il lancio è previsto per il 15 novembre nel Nord America e per il 18 nel Vecchio Continente.

I DLC messi a disposizione da Team Bondi (precedentemente alla sua chiusura) sono complessivamente quattro: Nicholson Electroplating, Un Mare d'Erba, La Città Nuda e Reefer Madness; ognuno di essi aggiunge un nuovo caso da risolvere, rispettivamente tra le sezioni della omicidi, della narcotici e della incendi dolosi. Anche il materiale extra tra cui le nuove armi, i costumi e le sfide saranno messi a disposizione all'interno della Complete Edition.

Vi ricordiamo che nel gioco si vestono i panni di Cole Phelps, un reduce della Seconda Guerra Mondiale entrato a far parte dell'LAPD di Los Angeles. Le vicende hanno inizio nel 1947 e vedranno il protagonista districarsi tra vari casi da risolvere, partendo dalla semplice pattuglia e attraversando poi i vari dipartimenti, dal traffico fino agli incendi dolosi, passando per la omicidi e la narcotici.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
neverhesitate21 Ottobre 2011, 23:40 #1
temo che l'europa e il vecchio continente coincidano =D
hermanss22 Ottobre 2011, 00:11 #2
temo che l'europa e il vecchio continente coincidano =D


Fai bene a temere

Redazione intervenite:
"Il lancio è previsto per il 15 novembre in America (nel Nuovo Continente) e per il 18 in Europa (nel Vecchio Continente)"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^