La closed beta di Warhammer: Vermintide 2 è stata un successo

La closed beta di Warhammer: Vermintide 2 è stata un successo

Fatshark ha fatto sapere che i test di Warhammer: Vermintide 2 si sono svolti senza intoppi e che i feedback forniti dai partecipanti sono stati positivi

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Videogames
Koch Media
 

La closed beta di Warhammer: Vermintide 2 che si è svolta nel corso dell’ultimo fine settimana è stata un grande successo e per celebrare l’ottimo responso della community Fatshark ha esteso di altre 24 ore la durata dei test, distribuendo ulteriori 10.000 chiavi d’accesso.

“È stato un weekend fantastico, con milioni e milioni di nemici Chaos e Skaven eliminati”, ha commentato Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Abbiamo anche apprezzato molto che i media e gli influencer abbiano proposto il gioco a un ampio pubblico in tutto il mondo”.

Sequel dell’action game Warhammer: End Times – Vermintide, Warhammer: Vermintide 2 promette di ampliare le dinamiche cooperative introducendo una serie di novità, tra cui 15 campagne eroe, nuovi scenari, alberi delle abilità e un sistema di loot denominato Heroic Deeds System. La versione finale del gioco uscirà su PC l'8 marzo. Le date delle edizioni PlayStation 4 e Xbox One verranno comunicate a breve.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^