La beta di Total War: Arena inizia oggi

La beta di Total War: Arena inizia oggi

La nuova fazione di Cartagine entra a far parte delle battaglie online del primo Total War multiplayer competitivo

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Wargaming Alliance, SEGA e Creative Assembly hanno dato inizio alla fase open beta di Total War: Arena. Il primo titolo multiplayer competitivo della nota serie di videogiochi bellici schiera comandanti uno contro l’altro in battaglie strategiche 10vs10.

Il test introduce la fazione di Cartagine, che affianca quelle già presenti di Greci, Romani e Barbari. I giocatori potranno indossare il mantello del “padre della strategia” Annibale Barca, insieme al fratello Asdrubale, e prendere il comando di unità inedite, che comprendono i possenti elefanti usati in guerra.

Sarà possibile reclutare armate di ogni tipo e scendere poi sul campo di battaglia; bisognerà impartire ordini e cambiare tattica in tempo reale durante scontri intensi e vigorosi, nei quali il gioco di squadra e la prontezza di riflessi possono cambiare le sorti del conflitto e permettere di assicurarsi la vittoria.

Nome immagine

“Siamo particolarmente orgogliosi di condividere i risultati del nostro lavoro con i giocatori di tutto il pianeta”, ha commentato Evgeniy Shukin, Publishing Director di Total War: ARENA presso Wargaming Alliance. “Insieme ai beta tester, abbiamo dato vita a un gioco che consente ai neofiti di scendere immediatamente in campo, senza tradire le aspettative dei veterani del genere, che si cimentano da anni in battaglie strategiche di grande profondità”.

“La passione per la storia e il gioco multiplayer, insieme ad anni di duro lavoro e delicato bilanciamento da parte degli sviluppatori e dei nostri preziosi giocatori, sono stati incanalati nella Open Beta disponibile da oggi per tutti quanti”, ha dichiarato Gabor Beressy, Game Director di Total War: ARENA presso Creative Assembly. ”Non vediamo l’ora che i nuovi giocatori provino questa particolare esperienza multiplayer di Total War: ARENA, mentre noi concentreremo i nostri prossimi sforzi sulla realizzazione di nuove fazioni e sull’aggiunta di ulteriori funzionalità di gioco”.

Tutti i progressi e l’esperienza guadagnati sul campo nel corso della open beta saranno mantenuti quando il gioco verrà ufficialmente lanciato. Qui di seguito un nuovo trailer.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fabrymax8423 Febbraio 2018, 08:52 #1

Medieval total war 2

HO ancora installato uno di questi capolavori sul pc.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^