La beta di The Division è confermata per la fine di gennaio?

La beta di The Division è confermata per la fine di gennaio?

L'applicazione mobile di Uplay indica un premio per chi prenderà parte ai test e sembra confermarne il periodo di lancio.

di pubblicata il , alle 08:34 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft sembra essere intenzionata a confermare l'inizio della beta a porte chiuse di The Division per la fine di gennaio, anche se allo stato attuale non sono ancora sono state diramate comunicazioni ufficiali. Le conferme provengono infatti dall'app mobile di Uplay, che vi riportiamo in calce alla notizia.

Per chi non lo sapesse la piattaforma digitale di Ubisoft può essere utilizzata in background e offre alcune ricompense connesse alle azioni compiute dal giocatore all'interno dei prodotti provenienti dalla casa francese. Stando quindi al premio indicato nella foto, esisterebbe già una ricompensa pianificata per tutti coloro che parteciperanno alla beta, che viene inoltre confermata per gennaio 2016.

The Division

L’app suggerisce che il premio sarà attivabile sia da PC che da Playstation 4 e Xbox One, lasciando intendere che la beta dovrebbe andare online in contemporanea su tutte e tre le piattaforme. Alcuni rumor risalenti alla scorsa settimana ipotizzavano che la fase di test sarebbe iniziata il 29 gennaio, ma Ubisoft non ha ancora fornito indicazioni ufficiali. Peraltro il gioco ha già attraversato una fase di alpha test a porte chiuse nel mese di dicembre e della durata di pochi giorni.

Vi ricordiamo che la versione definitiva di The Division è pianificata per l’8 marzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^