L'open beta di Star Wars Battlefront inizierà l'8 ottobre
Electronic Arts ha annunciato nuovi dettagli sulla beta di Star Wars Battlefront prevista per ottobre.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Settembre 2015, alle 13:31 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
Questo test aiuterà Electronic Arts e DICE a capire come si comporteranno i server multiplayer in condizioni di stress. Dal punto di vista dei giocatori, invece, si avrà la possibilità di provare direttamente in anticipo rispetto all'uscita uno dei titoli multiplayer più attesi dell'anno.
La beta sarà accessibile gratuitamente per tutti i giocatori e si svolgerà su tutte le piattaforme per le quali è prevista anche la versione definitiva del gioco, ovvero PC, PS4 e Xbox One. Si svolgerà dall'8 al 12 ottobre, mentre il rilascio della versione completa di Star Wars Battlefront rimane previsto per il 17 novembre, con un mese di anticipo rispetto all'uscita nelle sale dell'attesissimo Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza.
Tra le altre cose, con la beta sarà possibile provare Star Wars Battlefront Companion, che include il gioco di carte strategico Comando, il quale permette di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti in Star Wars Battlefront.
Altri dettagli si trovano qui.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".