Krull, ancora un gioco per Apple iPhone

Krull, ancora un gioco per Apple iPhone

iPhone si conferma come piattaforma videoludica: Digital Legends Entertainment ne sfrutta le caratteristiche con Krull.

di pubblicata il , alle 08:42 nel canale Videogames
AppleiPhone
 
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mjordan16 Giugno 2008, 00:26 #51
Originariamente inviato da: Rinha
Non credo di averti mancato di rispetto. Dire di una persona che abbia scritto un testo prolisso non vedo in che modo possa risultare offensivo.

Non devi spiegarmi nulla, perchè nulla c'è da spiegare. Semplicemente l'iPhone è un prodotto di richiamo ed è giusto dedicargli più spazio rispetto quello destinato ad altri prodotti simili.


E' un prodotto che lo si vuole far diventare di richiamo a tutti i costi, non che è di richiamo. Pubblicità, news su news, eventi, false dichiarazioni, presenza martellante. Questo al mio paese si chiama marketing. Se non ci fosse una o due news anche al giorno (a volte) sarebbe molto meno di richiamo di quello che è (non parlo di questo sito, parlo della stampa in generale). Di prodotti di richiamo ce ne sono tanti, non mi risulta si dedichi altrettanto spazio, per esempio, ad Android, che a dirla tutta tecnologicamente è molto piu' interessante di iPhone e di quanto costi cambiare una sua batteria. Detto questo io non ho detto che la redazione sta sbagliando. Ho semplicemente dato la mia opinione circa un quesito posto dall'autore della news, secondo la mia sola visione. A mio modo di vedere (e siccome sul forum ci sto parecchio, quindi mi si permetta un pò anche il beneficio di sapere come ragiona la gente quà sopra) sembra che in molti si siano stancati di avere una news per ogni minutezza. Bada bene, non sto dicendo di non avere news su iPhone, ma di avere news che lo citano anche quando non c'entra o news di dettagli davvero poco rilevanti. Per quanto mi riguarda (parlo solo per me) preferisco una news su un modello di telefono in piu' che non sapere che "iPhone sbarca in Francia" o che TIM si accaparra questo o quel modello.
Quante innovazioni nel campo mobile sono state fatte prima di iPhone e quante sono state del tutto ignorate dalla stampa.
Questo l'anno scorso non fece notizia, non vedo perchè un salto con un'accelerometro debba fare notizia adesso che è su iPhone:
http://www.omnigsoft.com/products/2...StuntOnK850.wmv

I Green Day, con American Idiot, danno dell'idiota al tipico uomo americano, un'uomo controllato dai media e dall'informazione, ma quà a quanto pare la situazione non è solo americana.
Detto questo se così non vi sta bene non è un mio problema... io leggo e sono contento...

(e le news che non mi interessano o trovo banali le evito )


Bene, allora fai cosi anche con i post della gente sul forum, perchè se tu vivi una "comunità" in modo passivo, non è detto che agli altri debba stare bene per forza.
C'è chi al posto di evitare, lo fa presente e se un sito si adatta ai gusti della gente forse è pure meglio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^