Kratos e Atreus sugli spalti, Joel ed Ellie consegnano il pallone: PlayStation celebra la Champions League con uno spot

Kratos e Atreus sugli spalti, Joel ed Ellie consegnano il pallone: PlayStation celebra la Champions League con uno spot

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo spot con i personaggi più iconici di PlayStation per celebrare la collaborazione con UEFA Champions League. Lo spot andrà in onda da stare 24 ottobre 2023.

di pubblicata il , alle 17:32 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

SIE (Sony Interactive Entertainment) ha presentato un nuovo spettacolare spot per celebrare gli oltre 20 anni di collaborazione con la UEFA Champions League. Nella réclame appaiono alcuni dei personaggi più iconici dei franchise disponibili su PlayStation 5, da Kratos di God of War a Joel di The Last of Us.

Lo spot si apre proprio con Joel ed Ellie che corrono a cavallo attraverso il tunnel che porta al campo per consegnare in tempo il pallone del calcio di inizio. Ad attenderli c'è Astro Bot che raccoglie la moneta – con i loghi di PlayStation – lanciata dall'arbitro.

Nel frattempo, i due Spider-Men, Peter Parker e Miles Morales da Spider-Man 2, impediscono la caduta di un maxischermo all'esterno di un locale a New York, durante un momento cruciale della partita. Ellie lancia il pallone all'arbitro e, mentre si allontana dal campo insieme a Joel, Kratos incita i tifosi con un potente ruggito del Gjallarhorn.

Il tutto avviene sulle note del Fissatore di Cloax (remix del "Figaro" di Gioachino Rossini), rendendo le scene meravigliosamente epiche. Lo spot verrà trasmesso durante le partite di Champions a partire da stasera, 24 ottobre 2023. Sony, inoltre, ha già anticipato che la collaborazione con l'organizzazione sportiva durerà ancora a lungo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
totalblackuot7524 Ottobre 2023, 18:37 #1
bellissimo!!
mrk-cj9404 Novembre 2023, 17:28 #2
spoiler: sto spot c'è dall'anno scorso (o da quello prima)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^