Killzone 3 in beta test dal 25 ottobre

Killzone 3 in beta test dal 25 ottobre

Sony e Guerrilla Games annunciano la data di inizio del beta test multiplayer di Killzone 3. Per accedervi occorre essere abbonati a PlayStation Plus.

di pubblicata il , alle 16:47 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Cinque mila giocatori americani e cinque mila giocatori europei cominceranno a giocare a Killzone 3 prima degli altri. Lo annuncia Sony sul blog ufficiale di PlayStation, che fa sapere che il beta test multiplayer di Killzone 3 partirà il 25 ottobre. Per partecipare bisognerà essere abbonati a PlayStation Plus.

La procedura per partecipare è la seguente: abbonarsi a PlayStation Plus e recarsi il 19 ottobre nella sezione Plus del PlayStation Store e scaricare il tema esclusivo di Killzone 3 per la Xross Media Bar di PlayStation 3. I primi cinque mila giocatori europei e i primi cinque mila giocatori americani che scaricheranno il tema riceveranno in email il codice per partecipare al beta trial. L'email arriverà il 25 ottobre. Sony non specifica l'orario in cui comparirà il tema esclusivo.

Rispetto al suo predecessore, Killzone 3 sarà più variegato, con scenari nella giungla e scenari artici, e i livelli di gioco saranno più grandi. Guerrilla Games ha rivisto il combattimento corpo a corpo, con interazioni che variano a seconda del contesto. La novità principale al gamplay, come anticipato dalle indiscrezioni, riguarda i jetpack, che consentono di effettuare ampi salti. I jetpack inseriscono degli elementi da platforming e consentono di combattere anche in aria. Inoltre, sono dotati di mini-gun.

La campagna single player sarà giocabile anche in due giocatori in modalità co-operativa. Inoltre, Guerrilla sta pensando a un'ulteriore modalità di gioco che possa essere affrontata insieme da quattro giocatori che collaborano tra di loro. Nel multiplayer verranno introdotti i veicoli e le mappe saranno più grandi.

Le vicende seguono quelle del predecessore. Con la morte dell'Imperatore, c'è un vuoto di potere nelle gerarchie Helghast e alcuni potenti, come Stahl, il responsabile della produzione delle armi, sono in competizione per impossessarsi delle redini del regime. I soldati della coalizione ISA si trovano nuovamente imprigionati su Helghan, e continuano ad avere l'obiettivo di tornare su Vekta. Gli Helghast, d'altra parte, stanno evolvendo la tecnologia, e combattono con un armamentario rifinito rispetto al passato.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
~Bl4k08 Ottobre 2010, 17:08 #1
mi sa tanto di pretesto per spingere la gente ad aggiornare il software, combattendo cosi la modifica con la chiavetta miracolosa

in ogni caso io non ci proverò manco, sfigato come sono arriverò come minimo 999,999

PS: sono il primo, dovrei sentirmi realizzato? ho vinto qualche cosa?
Brunoliegibastogneliegi08 Ottobre 2010, 17:44 #2
Oh my god quanto voglio questo gioco! Killzone 2 l'ho divorato!
Consiglio08 Ottobre 2010, 18:35 #3

~Bl4k

A me mi sa di mossa per spingere gente ad abbonarsi al plus...
~Bl4k08 Ottobre 2010, 19:58 #4
Originariamente inviato da: Consiglio
A me mi sa di mossa per spingere gente ad abbonarsi al plus...

beh ma di conseguenza si deve aggiornare ... 2 piccioni con una fava ahahah e brava sony
Manwë08 Ottobre 2010, 20:38 #5
altro FPS rovinato dal gamepad
Monkey-d-Rufy08 Ottobre 2010, 20:52 #6
se nn sbalio nn è 19 ma il 13 che anche giorno di agg. dello store
thunderluca08 Ottobre 2010, 21:12 #7
ecco che la sony incomincia ad avviare una campagna per favorire l'abbonamento Plus a pagamento...sono sempre più convinto che non devo rimpiangere il mio abbonamento Gold Xbox Live!
Monkey-d-Rufy08 Ottobre 2010, 22:47 #8
Quoto deep
e aggiungo una cosa il plus almeno è facoltativo se uno vuole giocare online può anche non pagare un euro
Aenor09 Ottobre 2010, 15:04 #9
Originariamente inviato da: Manwë
altro FPS rovinato dal gamepad


Concordo che giocare gli FPS con il pad non sia il top ma questo è nato solo ed esclusivamente per PS.. quindi non è corretto dire "rovinato", è sempre stato cosi ..
Aenor09 Ottobre 2010, 15:06 #10
Originariamente inviato da: thunderluca
ecco che la sony incomincia ad avviare una campagna per favorire l'abbonamento Plus a pagamento...sono sempre più convinto che non devo rimpiangere il mio abbonamento Gold Xbox Live!


Il senso di questo post con la beta di KZ3?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^