Killing Floor 2 gratuito nel fine settimana

Killing Floor 2 gratuito nel fine settimana

Tripwire Interactive in questo modo consente di provare le novità introdotte con l'aggiornamento Incinerate 'N Detonate.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
NVIDIASteam
 

Steam permette adesso di provare gratuitamente Killing Floor 2 per tutto il fine settimana, oltre che di acquistare definitivamente il gioco usufruendo di uno sconto del 33%. Inoltre, vengono annunciati ulteriori sconti e bonus per coloro che possiedono l'altro videogioco presente su Steam Chivalry: Medieval Warfare.

Killing Floor 2

Killing Floor 2 è uno sparatutto in prima persona con vocazione co-op sviluppato dalla software house responsabile della serie Red Orchestra, Tripwire Interactive. È più intenso rispetto alla serie Left 4 Dead e si contraddistingue per il combattimento viscerale e per la possibilità di configurare lo stile di gioco tramite l'abilitazione di perk.

L'iniziativa viene praticata in seguito al rilascio dell'aggiornamento gratuito Incinerate 'N Detonate che, oltre a introdurre nuovi effetti fisici in esclusiva per i possessori di schede video GeForce, aggiunge al gioco di base mappe, personaggi, armi ed altro ancora.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^