Kerbal Space Program in arrivo su PS4

Durante l'evento PlayStation Latin America all'Electronic Entertainment Expo, Sony ha rivelato che Kerbal Space Program arriverà su PlayStation 4 nel 2016.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Giugno 2015, alle 08:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Kerbal Space Program è un innovativo simulatore spaziale in cui i giocatori devono assemblare una navicella spaziale assicurandosi che sia in grado di affrontare il salto nell'orbita terrestre e di atterrare su altri pianeti. E a partire dal 2016 sarà giocabile anche su PS4 stando agli ultimi annunci di Sony.
Si tratta di un simulatore decisamente rigoroso basato su un motore fisico realistico, che permette ai giocatori di sperimentare varie soluzioni aerodinamiche all'interno di un contesto che tiene conto delle effettive leggi della fisica.
Kerbal Space Program è creato da un piccolo gruppo di sviluppatori messicani che si fa chiamare Squad. Il gioco è rimasto in test per quattro anni, ma nella prima parte dell'anno è finalmente arrivata la versione 1.0 su Steam.
Altri dettagli su Kerbal Space Program si trovano qui.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoKSP è TOTALMENTE diverso da Pikmin.
Ma anche vanilla vale comunque la pena di essere giocato, anche se senza MechJeb alla lunga potrebbe divenire frustrante...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".