Ken Levine annuncia il gold di BioShock Infinite

Ken Levine annuncia il gold di BioShock Infinite

Contemporaneamente 2K Games e Irrational Games rilasciano il nuovo trailer di BioShock Infinite, chiamato Lamb of Columbia.

di pubblicata il , alle 08:44 nel canale Videogames
2K Games
 

BioShock Infinite arriverà il 26 marzo 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, come da ultimo annuncio di Irrational Games. Ken Levine, infatti, ha annunciato il gold del gioco attraverso un messaggio sul blog della software house.

BioShock Infinite

"BioShock Infinite è andato in gold", scrive il direttore di Irrational. "La prima volta che abbiamo annunciato BioShock Infinite abbiamo promesso di rilasciare un gioco che fosse appieno un’esperienza BioShock, ma allo stesso tempo qualcosa di completamente diverso. Il nostro impegno, a far fronte a quella promessa, è stata la forza trainante per gli ultimi tre anni o giù di lì. Voi, i fan, siete stati incredibilmente pazienti con noi. Avete condiviso le vostre speranze ed i vostri desideri sul titolo, mantenendo la fiducia".

"Oggi sono felice di annunciarvi che il gioco è andato in gold. Questo significa che è stato approvato sia da Sony che da Microsoft (oltre agli Dei del PC) per essere mandato in produzione, caricato sui camion e portato ai negozi vicino a casa vostra per il 26 Marzo".

"Il costo finale del gioco è di 5 anni, sangue, sudore e lacrime del team di Irrational".

"Nessuno ha mai costruito un gioco come questo. E’ uno sparatutto, ma uno sparatutto che vi porterà nei posti più angusti e pericolosi. Non posso pretendere che lo giochiate, ma posso promettervi che una volta che l’avrete fatto sarà un’esperienza che non dimenticherete facilmente".

"Chi è Booker e quale debito lo spinge ad andare a Columbia? Quali sono i poteri di Elizabeth e perché è stata segregata fin da piccola? Perché Booker ha le lettere “AD” marchiate nella sua mano destra? E, per Dio, cos’è il Songbird?"

"Columbia è una città piena di mistero. Sono lieto di dirvi che un mistero è stato svelato: il 26 Marzo, potrete giocare a BioShock Infinite".

Di seguito l'ultimo trailer di BioShock Infinite, Lamb of Columbia, in italiano.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TigerTank20 Febbraio 2013, 09:15 #1
E' il gioco che attendo di più, altro che Crysis3
fedemini20 Febbraio 2013, 09:20 #2
Non vedo l'ora!
Fabryce20 Febbraio 2013, 10:48 #3
quindi? quando uscirà?
Fos20 Febbraio 2013, 19:32 #4
Originariamente inviato da: Fabryce
quindi? quando uscirà?


BioShock Infinite arriverà il 26 marzo 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, come da ultimo annuncio di Irrational Games.

Almeno la premessa leggila.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^