Just Cause 4: il nuovo gioco di Avalanche è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One

Just Cause 4: il nuovo gioco di Avalanche è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One

Just Cause 4, il nuovo e adrenalinico gioco d'azione dello studio svedese, debutterà su PC, PS4 e Xbox One il 4 dicembre

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
Koch MediaSquare Enix
 

A una settimana dal lancio di Just Cause 4, Square Enix offre una nuova prospettiva sulla nuova avventura di Rico Rodriguez. Con una serie di sequenze di gameplay e scene d’azione dal vivo, supportate dalla colonna sonora del DJ/producer “Slushii”, il trailer del nuovo titolo di Avalanche Studios offre una panoramica sulla distruzione che il giocatore potrà attuare sull’assolata isola di Solis.

Gli appassionati possono guardare Rico con gli occhi delle milizie nemiche della Mano Nera, mentre il loro capo Gabriela Morales scopre le sue imprese dalla viva voce di uno dei superstiti.

Just Cause 4 prende la distruzione e la fisica simbolo della serie e le spinge su nuovi livelli con l'introduzione di tornado e altri eventi ambientali estremi. Il gioco offre quattro biomi distinti: foresta pluviale, praterie, clima alpino e deserto. Ciascun bioma simula degli eventi atmosferici specifici, per garantire ai giocatori un'esperienza ricca di variabili.

Nome immagine

Just Cause 4 offre ancora più veicoli e armamenti, e permette di esplorare il continente più grande che si sia mai visto nella serie. Guida dei veicoli migliorata, IA nemiche più sofisticate e complesse, ed un rampino completamente rinnovato sono solo alcune delle novità di Just Cause 4. Eventi meteorologici estremi come tornado, tempeste di sabbia e temporali influiscono sulla struttura di gioco, offrendo un'esperienza originale grazie al nuovo APEX Engine, l'innovativa tecnologia sandbox di Avalanche.

In precedenza Square Enix ha confermato l’arrivo dell'Expansion Pass, previsto nel corso del 2019. Ciascun pacchetto offrirà una serie di nuovi contenuti di gioco. Nel pacchetto 1, Temerari, Rico dovrà vedersela con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie al fulmitocone. Nel pacchetto 2, Demoni, si affronteranno le forze demoniache che infestano Solís e minacciano la popolazione. Infine, nel pacchetto 3 intitolato Pericolo, il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís, portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.

Se acquistato all'interno di Just Cause 4 Gold Edition, l’Expansion Pass offre sette giorni di accesso anticipato sull'uscita di ciascuna delle tre espansioni. Just Cause 4 sarà disponibile a partire dal 4 dicembre 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^