Jupiter Ascending: il trailer del nuovo film dei fratelli Wachowski

Oggi ่ il giorno del rilascio del primo trailer di Jupiter Ascending, il nuovo film dei registi che hanno rivoluzionato il genere della fantascienza con Matrix.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Dicembre 2013, alle 16:15 nel canale Videogames
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa i Wachowski non erano due uomini? Mi devo essere perso qualcosa. Qualcosa **censurato**
Devo ancora capire perchè certa gente sbava per questa qui:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
...cioè, ho vicine di casa moldave con più o meno quel "sex appeal" e non vedo la fila ai loro cancelli...che poi per uno che si guardato i Griffin in lingua originale ogni volta che sento la voce della Kunis mi viene in mente Peter e il suo [B]Shut up Meg![/B] ...e non sono l'unico che la pensa cosi...questo però non significa che non ha talento...per me un talento ce l'avrebbe: https://www.youtube.com/watch?v=g8XO2lz1mvA
Per quanto al film in questione e ai Wachoski...per me anche i loro film (una buona parte almeno) sono un po' overhyped e a volte inutilmente cervellotici.
Cloud Atlas penso il più overhyped film dell'anno: http://blip.tv/confused-matthew/cloud-atlas-this-is-not-a-movie-review-6520146
Io penso che vedere per 40 minuti un film come Cloud Atlas e uscire dalla sala implica non potere parlarci molto a proposito...
il cinema lo hanno cambiato grazie agli effetti speciali(questo è un loro merito)ma la fantascienza proprio no
Morrison,philip k.dick,masamure,otomo e molti altri potrebbero risentirsene
roba tipo matrix,i Transformers di bay,battleship e pacific rim sono un po oltre la citazione di capolavori della fantascienza,e per quanto ben fatti cominciano un po a infastidirmi.
tutto naturalmente imho
visto che il mondo cinematografico è arrivato ad un livello di p(i)attume tale da doversi appropriare de "i Puffi" (dopo asterix e obelix), ecco che con qualsiasi cosa anche solo marginalmente originale tutti gridano "al genio"!
i fratelli lumiere in confronto sono dei cretini...
visto che il mondo cinematografico è arrivato ad un livello di p(i)attume tale da doversi appropriare de "i Puffi" (dopo asterix e obelix), ecco che con qualsiasi cosa anche solo marginalmente originale tutti gridano "al genio"!
i fratelli lumiere in confronto sono dei cretini...
Sono dei geni, punto. Se non fosse per gente come loro oggi staremo ancora a sbavera per gente come Lynch, Cronenberg, Welles, eccetera!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".