James Cameron e i videogiochi
James Cameron starebbe pensando ad un grande progetto videoludico basato sul suo prossimo film. Si tratterebbe di un MMOG in stile The Matrix Online
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Febbraio 2006, alle 11:22 nel canale Videogames
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDopo l'ultima trasposizione su PC di Matrix, ho perso ogni speranza...
Da vedere cmq, se non altro per cultura personale, ma se si decide di fare l'opposto, fidatevi non vi perderete di sicuro un colossal, che poi sia il film che ha incassato più di tutti poco cambia.
Ovviamente sempre IMHO.
Bhè, ai tempi quando uscito è stato un vero e proprio colossal. Gli effetti speciali della nave sono stati realizzati su piattaforma RedHat Linux 4.1 ed è stato uno dei primi film che ha visto Linux come SO protagonista nella realizzazione di qualcosa di professionale per il grande pubblico. Certo che se lo hai visto solo l'anno scorso è ovvio che non ti ha dato quella sensazione di "colossal" ma inquadrandolo nell'ottica di quando è uscito certamente ha lasciato il segno. Poi è chiaro che può o non può piacere. I gusti sono sempre gusti. Titanic è stato presentato la bellezza di 9 anni fa (Natale 1997) e allora fu realizzato con l'ausilio di una rete di 350 CPU prodotte da SGI piu' 200 macchine DEC ALPHA con un totale di 5 terabyte di storage.
Direi non male per un film di 9 anni fa insomma
Dettagli qui:
http://www.linuxjournal.com/article/2494
Sugli effetti speciali concordo pienamente con te.
Ovviamente io ho dato un mio parere personale sulla globalità del film, in primis la trama.
Cmq l'ho visto circa 6 anni fa in vhs, e visto che i film romantici non sono il mio forte, e considerando l'esagerata publicità ed esaltazione che gli hanno costruito attorno(non giustificabile IMHO), concordo con chi dice che c'è di meglio e 10 premi oscar non li meritava.
sono d'accordo, veramente un bel film "a beautifull mind", e vi consiglio anche io un film: "cinderella man" con Russell Crow e Reneé Zellweger, veramente un film stupendo!
Volevo citarlo anch'io ma non l'ho fatto per non passare per un fan sfegatato di Russel Crowe. Comunque "Cinderella man" è dello stesso calibro di "A Beautiful Mind".
Vedeteveli entrambi. Se potete in compagnia di una gnocca
Sono già in simbiosi col proiettore dell'Arcadia di Melzo per prepararmi alla visione.
L'OAV era fatto malissimo, ma qui si parla di James, non scherziamo. Di sicuro non sarà un lavoro facile, ma fortunatamente non è mica il primo venuto.
Vedeteveli entrambi. Se potete in compagnia di una gnocca
Entrambi con la regia di Ron Howard che dal telefilm happy days ne ha fatta di strada (per non parlare di apollo 13), io stò già aspettando il suo prossimo film "il codice da vinci"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".