IO Interactive al lavoro su nuove proprietà intellettuali

IO Interactive al lavoro su nuove proprietà intellettuali

Dopo la fine dei lavori su Hitman Absolution, la software house creatrice della serie IO Interactive continuerà a seguire lo sviluppo solo esternamente.

di pubblicata il , alle 12:22 nel canale Videogames
 

"Abbiamo piani ambiziosi su Hitman e lavoreremo strettamente con il nuovo studio di Montreal", ha detto il direttore di IO Interactive, Niels Jorgensen, a Gamasutra. "Quando le stesse persone lavorano per troppo tempo sullo stesso brand non sono più in grado di essere creative. Per questo, abbiamo creato un team che lavora esclusivamente su nuovi progetti e idee innovative.

Sull'onda del successo dei suoi brand Deus Ex, Hitman e Thief, Square Enix ha annunciato nelle settimane scorse l'espansione del team di sviluppo Eidos Montreal e la creazione di Square Enix Montreal che inizierà a lavorare su un nuovo gioco della serie Hitman.

Questo consentirà, dunque, a IO Interactive di concentrarsi su nuove proprietà intellettuali, mentre supporterà esternamente il nuovo studio nello sviluppo del seguito di Hitman Absolution. Quest'ultimo verrà rilasciato nel corso del prossimo anno, mentre sempre nel 2012 partiranno i lavori sul capitolo successivo di Hitman.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^