Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup: un torneo di eSport che si svolge in banca

Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup: un torneo di eSport che si svolge in banca

PG Esports annuncia la nuova “Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup”, un torneo che permette ai partecipanti di sfidarsi in alcune filiali bancarie Intesa Sanpaolo

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Blizzard
 

Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup è un torneo atipico perché porta gli appassionati del celebre gioco di carte collezionabili di Blizzard a sfidarsi addirittura in banca. Per queste speciali occasioni si gioca con account completamente sbloccati in cui tutte le collezioni di carte sono disponibili gratuitamente.

Gli organizzatori del torneo hanno annunciato che la prossima tappa sarà a Milano, presso la filiale Intesa Sanpaolo di Corso Garibaldi 86, rinnovata nel segno dell’apertura e della condivisione degli spazi. Il torneo si svolgerà dalle ore 16:00 alle ore 20:00 del 2 ottobre, e ospiterà l’ultimo Qualifier, ovvero il torneo di qualificazione per accedere alla finalissima, da cui uscirà un solo vincitore.

Zune

Il gran finale sarà poi alla Milan Games Week, il più importante evento videoludico nazionale che si svolgerà in questo fine settimana, all’interno dell’imponente PG Arena, dove 16 fra i migliori giocatori si contenderanno un montepremi di 6.000 euro. Le iscrizioni sono aperte sul sito https://hearthstonecup.pge.gg/.

Dopo la prima fase di selezione all’interno delle filiali, che per l’occasione accolgono le sessioni di gioco degli appassionati, ci sarà un’ulteriore possibilità per accedere alla finale grazie al Last Chance Qualifier, che si terrà il 5 ottobre presso l’area di Intesa Sanpaolo del Radio 105 MGW ESPORTS SHOW, il nuovo padiglione di Milan Games Week interamente dedicato al mondo Esports. Per le semifinali e le finali, la sfida si sposterà invece all’interno della PG Arena, un vero e proprio teatro dei videogiochi in cui almeno un migliaio di spettatori potrà assistere alle competizioni organizzate da PG Esports. Il torneo era partito il 7 settembre, e si è spostato per otto tappe in sette diverse regioni.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rubberick03 Ottobre 2018, 02:21 #1
ma in pratica la milan games week è diventata tipo quello che una volta erano i world cyber games per il lato tornei ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^