Injustice 2 è adesso disponibile su PC

Injustice 2 è adesso disponibile su PC

La conversione, realizzata dallo studio polacco QLOC, è acquistabile su Steam e Windows Store. Nella Ultimate Edition sono presenti i DLC Red Hood, Sub Zero, Starfire, Black Manta, e Raiden

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Dopo aver attraversato un periodo di open beta ai primi di novembre, il picchiaduro a incontri Injustice 2 è ora disponibile su PC e può essere acquistato attraverso Steam e Microsoft Store. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, il gioco è stato convertito dallo studio polacco QLOC e permette anche agli utenti PC di vestire i panni dei personaggi DC Comics come Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg, Harley Quinn e Freccia Verde.

Nome immagine

Tutti i DLC di Injustice 2 attualmente disponibili su console – Red Hood, Sub Zero, Starfire, Black Manta, e Raiden – sono ora presenti anche in versione PC nella Injustice 2 Ultimate Edition, e nell’Injustice 2 Ultimate Pack, oppure nei Fighter Pack #1 e Fighter Pack #2. L’ultimo DLC dedicato a Hellboy, pubblicato ieri per PlayStation 4 e Xbox One, sarà messo a disposizione più avanti.

Injustice 2 offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l'epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi.

Le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono disponibili da maggio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^