Inizia l'alpha test di The Burning Crusade

Inizia l'alpha test di The Burning Crusade

Iniziano i test interni dell'attesa espansione di World of Warcraft. Ancora non c'è una data ufficiale per il rilascio.

di pubblicata il , alle 10:51 nel canale Videogames
World of Warcraft
 
The Burning Crusade, prima espansione di World of Warcraft, ha raggiunto la fase di alpha test. Si tratta di un test interno alla stessa Blizzard, riservato agli impiegati della società e ai rispettivi parenti. In teoria, si tratterebbe di un test segreto, ma proprio sul sito ufficiale di World of Warcraft è possibile leggere il contratto di licenza che i partecipanti hanno dovuto sottoscrivere.

Questa fase viene definita Burning Crusade Friends and Family Alpha Test ed è confermata ufficialmente dalla stessa Blizzard. D'altronde, rimane ancora incerta la possibile data di pubblicazione dell'espansione, anche se questa è comunque prevista entro la fine del 2006. A tal proposito i rivenditori online danno il gioco disponibile nel mese di novembre: Amazon con la data del 15, GameStop e EBgames con quella del 28.

Gli equilibri di gioco che caratterizzeranno World of Warcraft saranno fortemente ridimensionati con il rilascio dell'espansione, al punto che il dibattito tra sviluppatori e giocatori è diventato rovente negli ultimi giorni, come abbiamo riportato in questo focus.

Ricordiamo, infine, che tra le introduzioni maggiormente significative di The Burning Crusade si annoverano due nuove razze, un livello di esperienza massimo esteso a 70, nuove modalità PvP, la presenza di sciamani e paladini rispettivamente nell'alleanza e nell'orda, la rivisitazione dell'Honor System.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^