Inizia il Mondiale di Formula 1: Motorsport Manager gratuito per una settimana

Inizia il Mondiale di Formula 1: Motorsport Manager gratuito per una settimana

Le versioni Windows, Linux e OS X sono adesso concesse gratuitamente tramite Steam, per festeggiare l'inizio del Campionato di Formula 1 fissato per il fine settimana.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Steam
 

Motorsport Manager è l'apprezzato manageriale dedicato al mondo dell'automobilismo, che porta i giocatori a mettere in piedi un team di Formula 1, a migliorare la vettura e soprattutto concentrarsi sulle strategie relative al degrado degli pneumatici in pista. In occasione dell'inizio del Mondiale di Formula 1 viene concessa l'opportunità di provarlo gratuitamente per una settimana intera, ovviamente tramite Steam.

Inoltre, se lo si acquista adesso in maniera definitiva si beneficia di uno sconto del 50%, che permette di acquistare il gioco a 17,49€ e quindi di tenerlo definitivamente nella propria libreria di titoli di Steam.

Motorsport Manager

I giocatori di Motorsport Manager devono prendere decisioni in tempo reale per reagire alle scelte dei team avversari. Possono personalizzare tutti gli aspetti dell'auto, scegliere i piloti, i manager, i meccanici e i progettisti. Dalla costruzione e personalizzazione dell'auto alle tattiche del giorno di gara: ogni singolo aspetto sarà fondamentale per tracciare il percorso verso la vittoria finale o il fallimento. Bisognerà preparare sia le strategie pre-gara ma anche prendere decisioni veloci in gara qualora le condizioni cambiassero.

Ne abbiamo già parlato qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
suneatshours8622 Marzo 2017, 11:21 #1
un gioco stupendo vecchia scuola
atomico8222 Marzo 2017, 11:39 #2
bel gioco, purtroppo però alla lunga diventa un po' troppo ripetitivo... la gestione fuori gara è un po' troppo misera, si fa avanti avanti avanti fino alla gara e poi si ripete.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^