Infinity Ward spiega perché Ghosts ha una risoluzione inferiore su Xbox One rispetto a PS4

Infinity Ward spiega perché Ghosts ha una risoluzione inferiore su Xbox One rispetto a PS4

La risoluzione sulla console Microsoft è inferiore per via di problemi di allocazione delle risorse.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mau.c06 Novembre 2013, 12:38 #21
Originariamente inviato da: AfterSales
Tutti citano esclusive o giochi ICONE come possono essere HALO o MARIO.
Il vero problema è che ancora tutti siete attaccati a questi giochi, come se fossero la sacra via percorsa da Maometto verso la montagna, Halo e Mario dovrebbe smettere di esistere, per lasciare spazio a nuove saghe ed icone.
KillZone Shadow fall è spettacolare e pienamente nextgen, per grafica, tecnica, risoluzione e framerate, però siccome a voi non piace non è da considerare Icona, Killapp o non può essere un nuovo standard, sarebbe corretto parlarne dopo i primi dati di vendita.
Qua invece stiamo andando Off topic su una notizia che tratta di un gioco commerciale, irreale e lontano da ogni fisica e balistica.


scusa ma io guardo i dati commerciali di vendite e faccio un ragionamento, tu mi poni ciò che sono le tue opinioni sui giochi come se dovessero essere condivise da tutti. A me non interessa nel mio discorso [U]il perché[/U] alla gente piace un qualcosa.
Comunque su Halo ti posso capire, ma su Mario non ti seguo più, perché certo alle mie nipoti d 7 anni non posso sostituire Mario con killzone, e sinceramente anche a me scappa un partitina a mario ogni tanto, mentre gli FPS ormai mi hanno proprio stancato.

io do per scontato che se un gioco vende 10 milioni di copie alla gente deve piacere per forza, anche se a me fa schifo, e probabilmente non è un gioco brutto (chi lo deve decidere poi, io o 10 milioni di persone?).

Il mio approccio semmai è cercare di dare una spiegazione del fatto che killzone o resistance che vengono spesso pubblicizzate come grandi esclusive non passano i 3 milioni di copie, in particolare resistance partendo da 4 milioni del primo capitolo del 2006, è diventato un gioco come qualsiasi altro fermandosi a 1.3 milioni alla terza istanza, segno che all'inizio l'hanno comprato un po' tutti per inerzia ma nessuno sembra aver apprezzato davvero il brand, altro che gears of war (detto questo io GOW l'ho disinstallato dopo 10 minuti di gioco, ma evidentemente alla gente piace).

Perciò le chiacchiere si possono anche fare, ma che quando esce halo si vendono un fottio di xbox è un dato di fatto, è anche vero che al secondo per la stessa console l'effetto non si ripete se non molto ridotto, mentre per quanto riguarda sony, non mi pare ci sia niente che fa schizzare le vendite, è più una cosa a lungo termine.

poi per me se vengono fuori con un brand nuovo ogni anno, evviva la varietà, ma non è così che funzionano queste cose, PEr raggiungere come notorietà un vansto pubblico hai bisogno di tempo e di lavorare sullo stesso materiale. Non è un caso che mario lo conosce anche chi non ha mai toccato un videogame, un pubblico così generalista non può seguirti se cambi brand ogni anno
moicano6806 Novembre 2013, 14:24 #22
perchè invece non dicono che loro continuano a farsi chiamare Infinity wards quando dei "veri" IW non c'è rimasto quasi + nessuno? xcmq il gioco è la solita cagata con FoV fisso, un porting da console ottimizzato malissimo..e la solita minesta.altro che egualiare il record di vendite di GTA5..spero che non ne vendano + appena sis parge un pò la voce...ma tanti fanboy ottusi lo rpenderanno ugualmente...120 euro per gioc e season pass (qualche mappa multiplayer che una volta erano gratis)...roba da acapponnare(si scrive così?) la pelle

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^