Infinite Crisis: da Turbine nuovo MOBA sul DC Universe

Infinite Crisis: da Turbine nuovo MOBA sul DC Universe

Il primo Multiplayer Online Battle Arena Game basato sul multiverso DC sarà disponibile a fine anno su piattaforma PC.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:51 nel canale Videogames
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato Infinite Crisis, un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Turbine, lo studio di sviluppo che ha già realizzato giochi free-to-play come The Lord of the Rings Online. Infinite Crisis è un gioco free-to-play che presenta un ampio roster di personaggi DC Comics e sarà pubblicato a fine 2013 su PC.

Infinite Crisis

Infinite Crisis è una new entry nel popolare genere dei MOBA che si caratterizza per un'esperienza competitiva di battaglie player vs. player ambientate nel leggendario multiverso DC, un mondo in cui i popolari personaggi DC Comics sono stati re-immaginati.

Infinite Crisis consente ai giocatori di impersonare le folli reincarnazioni dei loro personaggi preferiti vestendo i panni di Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando insieme ad altri popolari personaggi come Green Lantern o Flash.

Infinite Crisis seguirà il modello di League of Legends con quattro abilità attive per ogni personaggio e una passiva, più altre due skill selezionabili da un pool di skill. La mappa di gioco assomiglia, inoltre, all'arena Dominio di LoL.

Per maggiori informazioni e per avere una chance di partecipare alla Beta visitate il sito: http://www.infinitecrisis.com/en.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^