In un video id Software spiega l'essenza di DooM

Da una parte il nuovo DooM si ispirerà ai suoi predecessori, dall'altra introdurrà significative novità come il combattimento a spinta in avanti.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Agosto 2015, alle 09:01 nel canale VideogamesBethesdaDooM
id Software ha rilasciato un nuovo video di DooM, in uscita nella primavera 2016. Spiega l'essenza di questra intramontabile serie, mentre si parla di qualcuna delle novità del prossimo capitolo. Ad esempio sarà molto importante aumentare il ritmo e continuare a sparare, invece che fermarsi anche per un solo istante. Anche perché, come da tradizione, non sarà possibile ricorrere alle coperture.
DooM si caratterizzerà per un'azione immediata e molto veloce e il ritorno di armi storiche come shotgun, rocket launcher e l'immancabile motosega. Ma anche l'esplosione dei corpi dei nemici o l'alternanza tra elementi splatter ad aspetti futuristici, così come le musiche e gli effetti sonori, riportano senza mezzi termini al passato.
Altri dettagli si trovano qui.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIncuriosito ma per nulla convinto.
Hermes
Ma non era solo in berserker mode, ricordo male?
Ad ogni modo a staccare la testa ad un uomo con un calcio non basta la forza di schwarzy e stallone messa insieme, figurati ad un demone che si presume ben più resistente. Certo se sono zombie-demoni mezzi marci allora le cose cambiano, ma non credo che doom sia passato da raccoon city
Preparata come tutta l'intervista?
Hermes
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".