In arrivo PS 3 con HDD più grande e DualShock 3

Sony starebbe pensando di introdurre sul mercato un nuovo modello di PlayStation 3 con hard disk da 120 o da 160 GB e controller DualShock 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Febbraio 2008, alle 08:56 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Sony, inoltre, ritirerebbe dal mercato americano il modello con hard disk da 80 GB, rimpiazzandolo, dunque, con la nuova soluzione. Questa notizia nasce dalla pubblicazione di documenti interni della catena commerciale Best Buy che riportavano delle intenzioni in proposito di Sony. In realtà il colosso nipponico ha già smentito che questa eventualità possa concretizzarsi a breve (vedi qui).
La notizia di oggi è interessante soprattutto perché comporterebbe il lancio di DualShock 3 negli Stati Uniti. Per il momento, il nuovo controller è disponibile solamente in Giappone. Si attendono conferme e l'annuncio sul lancio di una soluzione analoga anche nel mercato europeo.
136 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInfatti...400€ per una console sono realmente troppi per i miei gusti...
Per fortuna che sono riuscito a trovarla a meno altrimenti
Fino a che i lettori blu ray stand-alone costeranno parecchio e' difficile che il prezzo della console cali
Eheh..prima che lancino il modello in Europa secondo me ne passerà di tempo...e poi non di certo al prezzo della attuale...secondo me minimo a 500€..
Fino a che i lettori blu ray stand-alone costeranno parecchio e' difficile che il prezzo della console cali
quotone, all'inizio delle vendite poteva sembrare troppo, dato che ancora non era stato deciso un vincitore tra HD-DVD e Blu-ray, adesso che ha vinto il blu-ray è chiaro che la sony (giustamente) ci marcia sopra
Ma già adesso ti danno solo 1pad...a meno che tu non prenda il Starter pack che però costa di più..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".