Immagini e nuova data per SEGA Rally Revo

Immagini e nuova data per SEGA Rally Revo

SEGA annuncia un posticipo per il precedentemente annunciato gioco di guida arcade.

di pubblicata il , alle 16:06 nel canale Videogames
 
Annunciato nello scorso maggio, SEGA Rally Revo è il nuovo episodio della popolare serie di giochi di guida arcade. Il gioco punta primariamente su un avanzato supporto per la fisica, constatabile nelle alterazioni che l'asfalto riceve in seguito al passaggio delle vetture.

SEGA Rally Revo

In precedenza, il rilascio di SEGA Rally Revo era previsto per la prima parte del 2007, ma adesso la software house nipponica ne annuncia un posticipo. La nuova data di pubblicazione è, dunque, fissata adesso nell'autunno del 2007. I formati per i quali il gioco verrà reso disponibile rimangono gli stessi: PlayStation 3, XBox 360 e PC.

Per scusarsi del ritardo, SEGA rilascia nuove pregevoli immagini del gioco in fase di sviluppo presso SEGA Driving Studio. Ne riportiamo alcune in questa pagina.

SEGA Rally Revo

Tra le caratteristiche di questo nuovo SEGA Rally troviamo, oltre al già citato motore fisico, una rivisitazione al motore grafico e nuove modalità multiplayer per il gioco in competizione. Inoltre, scegliere un veicolo piuttosto che un altro influirà sulle strategie di guida, che dovranno essere così variate all'occorrenza.

SEGA Rally Revo

Un passo avanti è stato compiuto anche per ciò che concerne l'intelligenza artificiale, in quanto i piloti gestiti dal computer sapranno adattarsi alle mutevoli condizioni dei tracciati. Il giocatore potrà, nella campagna single player, girare per tutto il mondo e sfidare i piloti più rinomati. Un occhio di riguardo sarà, ovviamente, prestato anche alla modalità multiplayer, sia con supporto al gioco online che sulla stessa macchina tramite split screen.

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mister Tarpone14 Marzo 2007, 16:13 #1
il fango sulle macchine sembra cioccolata
mArCo192814 Marzo 2007, 16:25 #2
esatto e in più i vetri non rifrettono minimamente niente. a primo impatto fa un pò schifo la grafica di sto gioco...
mecca14 Marzo 2007, 16:40 #3
a dire la verità le macchine mi sembrano molto curate ma che scheda video supporteranno saranno solo dx10 o anche dx9???
pinolo7914 Marzo 2007, 16:56 #4
in effetti anke il terreno mi sembra un po troppo piatto per essere da rally... mi sa che di particolari ne hanno ancora da mettera a posto. Pure le palme di sfondo alla prima immagine nn mi sembrano 3D.. no? a pensarci bene nemmeno nella seconda immagine
Saturnius14 Marzo 2007, 16:57 #5
Originariamente inviato da: mArCo1928
esatto e in più i vetri non rifrettono minimamente niente. a primo impatto fa un pò schifo la grafica di sto gioco...


Vero... Fa molto grafica a cartone animato..

Però forse è meglio un maggior spessore di gioco (e non il solito giochino di guida) "tralasciando" la grafica.... Vedremo
Trykx14 Marzo 2007, 16:57 #6
Come dice la notizia il gioco è in fase di sviluppo, quindi quelle pics non saranno certo quelle del gioco quando uscirà
fede23114 Marzo 2007, 16:57 #7
Mmm, per ora graficamente non mi sembra eccezionale. Vedremo quando sarà definitivo.
Cloud7614 Marzo 2007, 17:06 #8
"Inoltre, scegliere un veicolo piuttosto che un altro influirà sulle strategie di guida, che dovranno essere così variate all'occorrenza."

... e ci mancherebbe!!!
fgpx7814 Marzo 2007, 17:08 #9
le palme sono attaccate con photoshop secondo me! Speriamo in bene cmq...adoro i rally"
DIGIMAU200014 Marzo 2007, 17:13 #10
Raga... e' Sega rally: la sua grafica e' sempre stata un po' "Plastica" e' un arcade ricordatevelo. La simulazione e' ridotta al minimo anche a livello grafico.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^