Immagini e nuova data per SEGA Rally Revo

SEGA annuncia un posticipo per il precedentemente annunciato gioco di guida arcade.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Marzo 2007, alle 16:06 nel canale VideogamesIn precedenza, il rilascio di SEGA Rally Revo era previsto per la prima parte del 2007, ma adesso la software house nipponica ne annuncia un posticipo. La nuova data di pubblicazione è, dunque, fissata adesso nell'autunno del 2007. I formati per i quali il gioco verrà reso disponibile rimangono gli stessi: PlayStation 3, XBox 360 e PC.
Per scusarsi del ritardo, SEGA rilascia nuove pregevoli immagini del gioco in fase di sviluppo presso SEGA Driving Studio. Ne riportiamo alcune in questa pagina.
Tra le caratteristiche di questo nuovo SEGA Rally troviamo, oltre al già citato motore fisico, una rivisitazione al motore grafico e nuove modalità multiplayer per il gioco in competizione. Inoltre, scegliere un veicolo piuttosto che un altro influirà sulle strategie di guida, che dovranno essere così variate all'occorrenza.
Un passo avanti è stato compiuto anche per ciò che concerne l'intelligenza artificiale, in quanto i piloti gestiti dal computer sapranno adattarsi alle mutevoli condizioni dei tracciati. Il giocatore potrà, nella campagna single player, girare per tutto il mondo e sfidare i piloti più rinomati. Un occhio di riguardo sarà, ovviamente, prestato anche alla modalità multiplayer, sia con supporto al gioco online che sulla stessa macchina tramite split screen.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVero... Fa molto grafica a cartone animato..
Però forse è meglio un maggior spessore di gioco (e non il solito giochino di guida) "tralasciando" la grafica.... Vedremo
... e ci mancherebbe!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".