Immagini e dettagli di FlatOut Ultimate Carnage

Atari rilascia nuove informazioni e nuove immagini sulla versione di FlatOut dedicata a XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Aprile 2007, alle 08:50 nel canale VideogamesXboxAtariMicrosoft
FlatOut Ultimate Carnage è incentrato su adrenaliniche competizioni che comprendono fino a 12 contendenti. Sono presenti due modalità di gioco: FlatOut e Carnage; e 5 nuove modalità per giocatore singolo e 2 per il multiplayer tramite XBox Live. Non mancherà la possibilità di aggiornare il gioco con contenuti di espansione che verranno rilasciati dopo la pubblicazione.
Lo sviluppatore, Bugbear Entertainment, ha realizzato una piattaforma tecnologica pensata appositamente per sfruttare le caratteristiche hardware di XBox 360. Il motore grafico, infatti, è completamente rivisto e supporta la risoluzione 720p. Inoltre, sui tracciati vi saranno 8.000 oggetti distruttibili, contro i 5.000 di FlatOut 2.
Si è prestata attenzione anche alla riproduzione dei veicoli: è, infatti, possibile vedere ogni singolo graffio e ammaccatura, grazie alla mappatura ambientale in tempo reale. Ulteriori effetti particellari, come polvere, sporco, fumo, schizzi d’acqua e scintille, completano il quadro in riferimento al motore grafico.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEh sì, molto meglio un gioco già uscito di uno che deve ancora uscire...
Comunque...
Avranno anche rivisto il motore ma spero che un pò di antialising lo usino nella versione finale...e che si accorgano delle compenetrazioni tra poligoni come la ruota nel secondo screen.
Per il resto sono sicuro che alla fine sarà divertente come sempre e mi auguro salti fuori una bella esclusiva per la xbox360.
Riguardo i contenuti scaricabili...ovviamente qualcosa mi dice saranno a pagamento.
Molto meglio CARMAGEDDON!!!
ci ho messo 2 minuti per accorgermi di sta cosa in uno screen,figurati vederla in movimento...
comunque:era già un gran bel motore grafico nel 2,riscrivendolo ad hoc credo che possa saltare fuori un gran bel pezzo di grafica
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".