Immagine e primi dettagli su Street Fighter IV

Su 1UP è apparsa la prima immagine in-game di Street Fighter IV. Il gioco è in tre dimensioni, ma il gameplay rimane ancorato al 2D.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Dicembre 2007, alle 14:47 nel canale VideogamesDiciamo subito che il motore grafico di Street Fighter IV sarà in tre dimensioni, mentre il gameplay rimarrà ancorato al 2D. Ci saranno nuove mosse, nuove location e nuove caratteristiche sul fronte del gameplay. Rimarrà inalterato lo schema di controllo basato sui sei tasti.
Quanto ai personaggi, avremo sicuramente Ryu, Ken, Chun-Li e Dhalsim, ma il resto del "cast" rimane per il momento avvolto nel mistero. Non si conoscono le piattaforme di destinazione, ma in considerazione della qualità della grafica appare prevedibile che Street Fighter IV sarà commercializzato nei formati PlayStation 3 e XBox 360.
Dettagli più circostanziati saranno presenti nel numero di gennaio di EGM, rivista legata allo stesso 1UP. A questo indirizzo sono reperibili le informazioni rilasciate nel momento dell'annuncio ufficiale. È anche possibile visualizzare il teaser trailer di presentazione.
Fonte: 1UP
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'immagine che si vede non dice molto.....è un 3D che mi pare in parte in cell-shading non mi pare di una pesantezza incredibile!!
Poi a livello commerciale e ovvio che PS3 e X360 siano le piattaforme che verranno prese in considerazione!
meccanica 2d per un picchiaduro del 2007
certe volte penso che alla capcom abbiano la segatura nel cervello. che vivano di rendita sulle loro serie è una cosa che ho capito già venti anni fa, ma sinceramente mi aspettavo che nel 2007 considerando i picchiaduro delle case nipponiche maggiori si sbattessero di più.persino alla midway hanno tirato fuori mortal kombat 5 e compagnia bella. sinceramente giocare ad un gioco sostanzialmente bidimensionale non mi va. e pensare che sti stordi hanno chiuso studio clover e flagship studios che erano il loro fiore all'occhiello per quanto riguarda design ed originalità.personalmente non lo comprerò.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".