Il team di Serious Sam sta lavorando su un nuovo gioco

Il team di Serious Sam sta lavorando su un nuovo gioco

Il CEO di Croteam lo descrive come una via di mezzo tra Portal e The Witness.

di pubblicata il , alle 14:50 nel canale Videogames
 

Croteam, il team di sviluppo conosciuto internazionalmente per Serious Sam, sta attualmente lavorando su una nuova proprietà intellettuale. Lo conferma lo stesso Roman Ribaric, CEO di Croteam, secondo quanto riporta Seriously. Non ci sono ancora certezze sulle meccaniche del nuovo gioco, ma Ribaric lo avrebbe definito come un incrocio tra Portal e The Witness.

"Sarà basato su un tipo di ironia molto diverso da quella di Serious Sam", ha poi aggiunto Tom Jubert, narrative designer del progetto. Il rilascio del nuovo gioco avverrà entro la fine del 2014, ma al momento non si hanno altri dettagli.

Lo sviluppo della nuova IP, inoltre, non avrà ripercussioni su Serious Sam, visto che il nuovo episodio della serie, Serious Sam 4, rimane previsto per la prima parte del 2014.

Serious Sam, inoltre, arriverà anche sui dispositivi portatili dotati di sistema operativo Android. Ciò avverrà negli ultimi mesi del 2014 con una versione di Serious Sam 3 BFE ottimizzata per l'interazione tramite le dita e con una grafica avanzata che richiederà dispositivi dotati di Tegra K1 o superiore. "Per la prima volta avrete su mobile un capitolo della serie principale di Serious Sam!", si legge su Seriously.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^