Il prossimo gioco di Bungie è un MMO

Uno dei membri di Bungie ha rivelato al Game Developers Conference che il primo gioco frutto dell'accordo tra Activision e Bungie sarà un MMO d'azione.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Marzo 2011, alle 09:09 nel canale VideogamesActivision
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVivendi si è fusa con Activision, Activision Blizzard suonava meglio di Activision Vivendi e quindi il nome scelto stato il primo.
per un motivo di marchio, dici Vivendi e nessuno capisce, dici Blizzard e tutti "ahh!!"
oltre alla qualità dei suoi giochi come diablo e starcraft, (no mi dispiace wow non lo considero un gioco
a parte il discorso WoW, che può non piacere, ma a cui non si può togliere l'importanza colossale che rappresenta per l'industria, Activision e Blizzard sono due divisioni diverse, l'una non mette dito nelle politiche dell'altra. Quando Blizzard posticipò Starcraft 2 di 6 mesi bruciando 250 milioni di dollari sul titolo Activision Blizzard in borsa, la cosa passò come assolutamente normale, di fatto Blizzard ha carta bianca da Vivendi (megacorporazione che fattura decine di miliardi di dollari l'anno, e che controlla Blizzard e Activision). Di fatto Activision rappresenta una realtà parallela i cui ricavi finiscono nella stessa cassa (quella di Vivendi), ma le cui politiche draconiane restano contenute all'interno della stessa azienda. In breve, Blizzard può metterci altri 10 anni a tirare fuori Diablo, 3 se vuole (anche se dovrebbe arrivare nei primi 3-4 mesi del 2012).
Spero arrivi più tardi possibile, quando non ci sarà più nulla da integrare nei giochi. HALO 3 dovrebbe integrare tutto, in modo da render davvero biblica quell'esperienza di gioco che solo con Halo puoi avere.
P.s.: OT. Half Life 2 non è degno di far parte della serie Half Life. Il gioco non è male, ma il primo è 10000 volte meglio sotto il punto di vista della storia.
Un pò come tra Mafia e Mafia II.
:-: Ah, i bei tempi!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".