Il progetto segreto di Dave Perry è un racer

Il progetto segreto di Dave Perry è un racer

Perry rivela nuovi dettagli sul progetto che ha annunciato il mese scorso e che prevede la massiccia collaborazione degli utenti della community.

di pubblicata il , alle 08:53 nel canale Videogames
 
Colui che ha fondato Shiny Entertainment sta attualmente lavorando ad un originale progetto, realizzato con la partecipazione di un'intera community. Del gioco fino ad oggi si è saputo ben poco, al di là dell'intenzione di Perry di coinvolgere i giocatori all'interno della fase di sviluppo. Il progetto è stato annunciato il mese scorso.

Tra coloro che parteciperanno, infatti, Perry individuerà la persona che ha dato il contributo maggiormente significativo nella fase di progettazione. Questi guiderà il team che si occuperà di Top Secret e riceverà delle royalties una volta che il prodotto sarà immesso sul mercato.

Perry adesso rivela che Top Secret sarà un gioco di guida su mondo persistente. Annuncia, inoltre, che più di 23.000 persone si sono iscritte al progetto e che tutte sono pronte a dedicarsi al medesimo lavoro.

"Il nostro primo progetto è un gioco di guida, semplicemente perché è un genere di gioco che richiede delle innovazioni. Stiamo scommettendo su 23.000 sviluppatori che sono concentrati per tirar fuori nuove idee. Un bel problema è scegliere le idee giuste", sostiene Dave Perry.

Ricordiamo che il progetto segreto di Dave Perry è finanziato da Acclaim. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^