Il nuovo Unreal Tournament con Ue4 potrebbe essere annunciato giovedì

Alcuni membri di Epic Games hanno fatto capire che potrebbe esserci un grosso annuncio su Unreal Tournament in settimana.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Maggio 2014, alle 08:32 nel canale VideogamesEpic
La data coincide con il prossimo broadcasting sull'Unreal Engine 4 su Twitch. L'hanno rivelata alcuni membri di Epic Games, che hanno fatto capire che i fan devono aspettarsi dettagli sul futuro di Unreal Tournament per quel giorno.
L'ultimo capitolo della serie, come i fan ricorderanno, risale ormai al 2007: si tratta di Unreal Tournament III. In seguito, Epic ha preferito concentrarsi su Gears of War, annunciando ufficialmente la fine della serie Unreal Tournament. Si trattò di un colpo molto duro per un genere, quello degli shooter multiplayer arcade adrenalinici, che vedeva in UT il suo baluardo principale.
You want to know about the future of #UnrealTournament ? Tune in to http://t.co/zCmqLttIuZ Thursday at 2pm ET. #unrealdev #FirstBlood
— Mark Rein (@MarkRein) 2 Maggio 2014
Lo scorso anno, tuttavia, si iniziò a parlare del possibile ritorno di UT, anche se Epic non ufficializzò nulla. Ha sempre detto che un titolo per console, insieme a uno per i sistemi mobile, sono attualmente in sviluppo assieme a Fortnite.
"Porteremo avanti la grafica di nuova generazione, come è lecito aspettarsi da Epic", ha detto recentemente Tim Sweeney, CEO e fondatore di Epic.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infodopo aver passato anni sul 2k4...un nuovo e degno successore del glorioso ut sarebbe davvero una graditissima sorpresa
ahh che bello sarebbe poter tornare a chiudere combo in rankin
In realtà il fiasco è stato UT3, che ha segnato un certo ritorno al passato per la serie. Se avessero seguito il filone di ut2k3 (che già con ut2k4 aveva fatto un piccolo passo indietro secondo alcuni criteri) non credo sarebbe andato così male.
Se oggi fossero in grado di prendere il buono di ut2k3 e, in qualche modo, renderlo al passo con i tempi, potrebbe essere un gran titolo.
Comunque ne dubito, credo sarà un UT3 riscaldato, con la grafica un po' diversa. Sarà una bella sfida, sì, ma sono scettico.
Questo in effetti è un discorso che molti appassionati di UT fanno. UT2k3 è stato di gran lunga il titolo più competitivo della saga, a partire dai movimenti per finire alle armi. Di contro era affetto da alcuni bug abbastanza importanti, e la curva di apprendimento era assai ostica. Un titolo che se solo volevi essere decente dovevi metterci tanto impegno e dedizione, in cambio regalava adrenalina a fiumi e grosse soddisfazioni quando si riusciva a fare certe cose.
Confidiamo nel fatto che abbiano imparato dai successi e dagli errori fatti in passato, per far uscire un FPS arena con i fiocchi, in modo da riportare in auge un genere tanto bello quanto difficile da padroneggiare.
Ognuno egoista per la propria causa
dopo aver passato anni sul 2k4...un nuovo e degno successore del glorioso ut sarebbe davvero una graditissima sorpresa
ahh che bello sarebbe poter tornare a chiudere combo in rankin
Si, ci abbiamo passato giusto "qualche anno"
Alcuni membri di Epic Games hanno fatto capire che potrebbe esserci un grosso annuncio su Unreal Tournament in settimana.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Come si dice dal dire al fare cè di mezzo il mare...
Cè da dire che se riuscisserò a mettere il netcode di UT con una grafica degna di un pc attuale, bè sarebbe un gioco già vincente in partenza !
Confidiamo nel fatto che abbiano imparato dai successi e dagli errori fatti in passato, per far uscire un FPS arena con i fiocchi, in modo da riportare in auge un genere tanto bello quanto difficile da padroneggiare.
Alcuni bug? Non me ricordo... Quali sono?
Per il resto concordo, e lo preferisco a ut2k4
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".