Il manuale di gioco in italiano di Star Citizen

Il manuale di gioco in italiano di Star Citizen

La traduzione è stata opera di Star Citizen Italia, sito dedicato alla comunità italiana ed al progetto di Star Citizen.

di pubblicata il , alle 10:48 nel canale Videogames
Star Citizen
 

"La barriera linguistica può essere un problema per chiunque non mastichi bene l'Inglese, soprattutto con un progetto così ampio e complicato come Star Citizen", si legge nella pagina dalla quale è possibile scaricare il manuale di gioco in italiano di Star Citizen. "Noi di Star Citizen Italia ne siamo pienamente consapevoli, per cui traduciamo da sempre in Italiano tutte le informazioni e gli articoli relativi a Star Citizen solo ed esclusivamente per la comunità italiana che gravita attorno a questo meraviglioso titolo".

Star Citizen

Star Citizen Italia è nato parallelamente alla campagna Kickstarter di Star Citizen dell'Ottobre 2013 e da allora ha seguito attentamente lo sviluppo del gioco, fornendo alla community italiana di appassionati informazioni, articoli, guide e manuali su Star Citizen, nonché organizzando eventi, serate di gioco, streaming e tanto altro.

"La versione Italiana verrà aggiornata regolarmente di pari passo con le nuove uscite del manuale originale di Star Citizen", si legge ancora su Star Citizen Italia.

Aiuta a far luce sullo sterminato mondo di gioco del nuovo progetto di Chris Roberts, che avevamo già analizzato anche noi di Gamemag in questo articolo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Maverick87Shaka19 Agosto 2015, 18:45 #1

Ottimo lavoro

Semplicemente fantastico, di sicuro il punto di riferimento per tutti gli utenti Italiani che non hanno troppa dimestichezza con la lingua inglese!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^