Il lancio di Aion, nuovo MMORPG di NCsoft

Il lancio di Aion, nuovo MMORPG di NCsoft

NCsoft ha dato il via alla fase di ingresso anticipato ai server di gioco, riservata a chi ha fatto il pre-order.

di pubblicata il , alle 12:13 nel canale Videogames
 
53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jestermask23 Settembre 2009, 09:41 #41
Originariamente inviato da: Okiya
non limitarti a guardare due video del gioco su youtube.

Provalo


Dai forse con qualche altra persona ti riescono queste frasette ma questa volta hai toppato.

L'ho provato altro che video su youtube...ma guarda un pò oh!
psycosam23 Settembre 2009, 09:46 #42
ma perchè aion non è un gioco fantasy ??? io lo comparavo con wow
jestermask23 Settembre 2009, 09:57 #43
Ma si si ovvio, solamente che se hai giocato a baldur's gate poi non torna più nulla come prima...e sparare 4 skill in quelle condizioni ti sembra ridicolo.

Per non parlare delle chain skill poi. Poteva sembrare un minimo per dimostrare l'abilità del player premere diversi tasti per fare una combo...peccato che basta premere lo stesso tasto e la fai uguale perchè si auto-aggiorna
Okiya23 Settembre 2009, 10:15 #44
Originariamente inviato da: jestermask
Dai forse con qualche altra persona ti riescono queste frasette ma questa volta hai toppato.

L'ho provato altro che video su youtube...ma guarda un pò oh!


Perdonami, ma quella è l'impressione che ho avuto leggendo la sagra dei luoghi comuni che hai scritto nel post precedente.

Poi ci mancherebbe, giusto che ciascuno abbia le proprie idee in merito.
Ho provato Aion e mi piace, come all'epoca mi piaceva wow passando per un (breve) periodo di Warhammer (che invece non ho trovato soddisfacente, nonostante lo spirito RvR fosse stimolante).

Neosquall23 Settembre 2009, 10:50 #45
Sono felicissimo di non dover giocare insieme a coloro che hanno criticato il gioco senza sapere una ceppa dello stesso.
jestermask23 Settembre 2009, 11:13 #46
Mmh infatti ho notato che chi giocava/piaceva wow si è trovato bene su AION...molti miei amici che giocavano a wow infatti si sono subito ambientati ed innamorati...io invece no.

Per assurdo io ho ripreso war e stò giochicchiando molto da casual gamers e mi diverto. Non sento il peso del farming o altri svantaggi.

Okiya non giocheremo mai insieme allora
IlGranTrebeobia23 Settembre 2009, 11:36 #47
War aveva grandi potenzialità... Ora ci gioco solo perchè non trovo niente di "nuovo" con un serio RvR e con un lore minimamente paragonabile, insomma warhammer (anche se qui è un po' stravolto) ha fatto la storia del gdr... Oddio, ci gioco anche perchè lo si può giocare come un fps senza impegno, logghi ti fai qualche scenario o open rvr (a qualsiasi livello tu sia) e slogghi.

Aspetto the old republic perchè mi fido degli sviluppatori ma mi sto comunque preparando al peggio

Di questo Aion vorrei ancora capire bene il PvP... Esiste qualche trial/demo?
jestermask23 Settembre 2009, 12:47 #48
Al momento no...avresti dovuto provare l'open beta dal 6 al 13 settembre per capire bene il gioco. Ora credo partano subito con il mensile dal 25 Settembre.
indio6823 Settembre 2009, 15:07 #49
Io dico solo che sia WoW che Aion, hanno tutti copiato dal grandissimo Dark Age of camelot....quest carine, alcune ripetitive, ma quelle epr fare l'armatura epica del 50eismo livello erano molto belleed evocative, potevi iniziare a faryti le ossa e goderti il tuo pg in PvP lungo tutto la'rco dei livelli grazie ai battleground per ogni fascia di livello (fino al 5, dal 5 al 10- dal 10 al 20 e così via)...poi arrivato alla fine dei 50 diventava un'altro gioco e dovevi combattere contro altre 2 fazioni per la conquista e per difendere le tue reliquie e per la'pertura del mega dungeon darkness Fall.....poi con l'espansione Trial of Atlantis hanno purtroppo per alcuni motivi , introdotto anche i, da voi , tanto apprezzati Raid, per ottenere i master level.....un lavoro encomiabile...specie eprchè per la prima volta in un gioco (credo) combattevi anche sott'acqua!!!!

soloc he così facendo diventava troppo equip dipendente e meno skill based il PvP....insomma un giocone , visto che è stato quasi il capostipite!! MAGARI LA EPIC SI METTESSE A LAVORARE SU UN DAOC 2!

da allora non ho + frequentato nessun mmorpg....e daoc era anche in italiano!

che bei ricordi...forse i miei + belli con i videogames!

e l'assassino che poteva diventare invisibile?? mitico!
indio6823 Settembre 2009, 15:16 #50
ai tempi di daoc un mago epr castare (a meno che non usasse il quick cast ...e poi se lo scordava epr un bel pò...non poteva muoversi altro che saltare , roteare e volare....già erano sgravati così..figurarsi se potevan castare in movimento....e quindi i combattimenti erano molto strategici...ovvio se incocciavi in 8 contro il trenone di 30 , implodevi in 2 secondi in barba alla strategia....però era fantastico anche come varietà di classi....il bardo che aveva la Speed, essenziale in gruppo pvp,il mago mezzer, il curatore...insomma riopeto il + bel morrpg a cui ho giocato.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^