Il family timer di XBox 360

Il family timer di XBox 360

Microsoft annuncia nuovi strumenti per aiutare i genitori a garantire ai propri figli un uso ancora più sicuro e protetto dei media intererattivi. Viene definito come il primo e unico sistema con tali caratteristiche.

di pubblicata il , alle 08:59 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
viscm14 Novembre 2007, 17:38 #31
Invece credo che sia un idea eccezionale soprattutto se sarà semplice da far funzionare , visto che non tutti i 40enni di oggi hanno dimestichezza con le console/PC.

X il resto i vostri sono tutti bellissimi discorsi ma è evidentissimo che vengono da parte di chi ancora non è genitore.
Purtroppo anche io non ho esperienza diretta del range di età a cui è rivolto questa innovazione visto che i miei bimbi hanno tutti e due dai 4 anni in giù ma già in quello + grande (4 anni) ho notato come il gruppo , in questo caso i suoi compagni di asilo , possa avere molta influenza nei gusti e nelle piccole decisioni che già prende. (con che cosa giocare, cosa vuole per merenda ecc)

P.s. Un consiglio spassionato , non fatevi troppi castelli in aria riguardo ai figli (vorrei che facesse,gli comprerò tantissime lego , giocherà , farà ecc ecc) per loro anche così piccoli sono già 'un altro' rispetto a noi con i loro desideri e gusti.
Anche io ho comprato decine di palloni a mio figlio,ma lui preferisce i dinosauri e disegnare ed ogni volta che gioca a pallone sembra che mi faccia una grandissima concessione
Demin Black Off14 Novembre 2007, 18:41 #32
Originariamente inviato da: PsyCloud
A me piacciono i VG, ma se mai avrò un figlio lo riempirò di lego, non di console.


*
Tetrahydrocannabin14 Novembre 2007, 19:31 #33
ancora co sti lego...

i vostri figli ci costruiranno delle armi e poi vi ci uccideranno!

voglio vedervi a "riempirli" di lego quando vi chiederanno continuamente di comprargli la console che va di moda e che hanno tutti i loro amichetti!
li renderete degli asociali cercando di evitare che diventino asociali!
Demin Black Off14 Novembre 2007, 22:45 #34
Con quello che costano oggi le console/giochi e quello che guadagna un ragazzo, probabilmente in un futuro neanche troppo prossimo saranno quelli con le console ad essere atipici.

Tetrahydrocannabin15 Novembre 2007, 10:55 #35
Originariamente inviato da: Demin Black Off
Con quello che costano oggi le console/giochi e quello che guadagna un ragazzo, probabilmente in un futuro neanche troppo prossimo saranno quelli con le console ad essere atipici.



e ci credo... avranno tutti tonnellate di lego

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^