Il bonus per il pre-order di Alien Isolation riunirà il cast del film originale

Il bonus per il pre-order di Alien Isolation riunirà il cast del film originale

Due livelli bonus si baseranno su alcune celebri scene dell'indimenticabile film di Ridley Scott.

di pubblicata il , alle 16:52 nel canale Videogames
 

Sigourney Weaver e altri attori che apparirono nell'originale Alien hanno messo a disposizione le loro voci e le loro sembianze fisiche per la realizzazione di un DLC per Alien Isolation, il prossimo gioco di The Creative Assembly ispirato dal survival horror movie del 1979. I contenuti bonus saranno disponibili per tutti coloro che realizzeranno il pre-order di Alien Isolation.

Alien Isolation

A parte la Weaver, nel DLC ci saranno anche Tom Skerritt (Dallas), Veronica Cartwright (Lambert), Harry Dean Stanton (Brett), Yaphet Kotto (Parker) e Ian Holm (Ash).

Il DLC includerà, infatti, la missione Crew Expendable, in cui i giocatori impersonano Ellen Ripley, Dallas o Parker nei momenti subito successivi alla morte di Brett. Insieme a Lambert e ad Ash devono esplorare la Nostromo per attirare lo xenomorfo nella camera stagna della nave.

Questa edizione del gioco comprenderà anche la missione Last Survivor, in cui Ripley cercherà di attivare la sequenza di autodistruzione della Nostromo prima di fuggire sul Narcissus. In pratica, con questo contenuto diventa possibile rivivere la parte finale di Alien.

"Per noi è stato molto importante lavorare con gli attori originali, perché ci ha consentito di riprodurre perfettamente l'atmosfera del film", ha detto Alistair Hope, creative lead di Alien Isolation. "Per alcuni di questi attori, si è trattato del primo lavoro per un videogioco. Vederli in quei ruoli a una distanza di 35 anni sarà un'esperienza indimenticabile".

Alien Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre nei formati PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Altri dettagli si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^