I valori dei 50 giocatori più forti di Fifa 15 Ultimate Team

I valori dei 50 giocatori più forti di Fifa 15 Ultimate Team

EA Sports ha iniziato a rivelare quali saranno i giocatori di Fifa 15 Ultimate Team con il miglior rating.

di pubblicata il , alle 14:28 nel canale Videogames
 

Dato che in queste settimane tra i fifa addicted c'è la febbre "da stats", tutti vogliono sapere il valore dei giocatori del prossimo Fifa. Ed EA Sports vuole naturalmente accontentare i suoi fan rivelando la classifica dei 50 giocatori più forti di Fifa 15 Ultimate Team sulla base dei rispettivi valori.

Fifa 15

Nel momento in cui scriviamo sono state rese note le ultime dieci posizioni della classifica, ovvero dalla cinquantesima alla quarantunesima, mentre EA Sports continuerà a rivelare altri 10 giocatori al giorno. Potete consultare la classifica e seguire gli aggiornamenti a questo indirizzo.

Come potete vedere alla posizione numero 50 troviamo Giorgio Chiellini, seguito da un altro giocatore della Juventus, Andrea Pirlo. Quarantottesimo è Xabi Alonso, neo-acquisto del Bayern Monaco, che si trova a ridosso di Iker Casillas (Real Madrid), Cesc Fabregas (Chelsea), Hugo Lloris (Tottenham), Javi Martinez (Bayern Monaco), Sergio Busquets (Barcellona), Jerome Boateng (Bayern Monaco) e Juan Mata (Manchester United). I valori finora rivelati vanno dall'84 all'85 per quanto riguarda il riferimento complessivo, ma i giocatori di Fifa si contraddistinguono anche per i valori parziali, relativi ai singoli attributi, anch'essi molto importanti per i giocatori di Fifa più dediti.

Fifa 15 uscirà il 23 settembre in Nord America e il 25 settembre in Europa, mentre i fan stanno aspettando con grande impazienza l'annuncio della data di disponibilità della demo di Fifa 15. Nel video, in calce, quattro giocatori famosi, Rio Ferdinand, Samir Nasri, Eden Hazard e Andros Townsend commentano le scelte del team tecnico di Fifa a proposito dei loro stessi rating.

Alla fine, chi sarà il giocatore più forte in assoluto dell'Ultimate Team?

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Computerman04 Settembre 2014, 18:03 #1
Messi...come sempre
type06 Settembre 2014, 09:52 #2
Si Messi... secondo i numeri.
Lo si ferma senza problemi perchè avrà 1 nei contrasti.
SIRONE07 Settembre 2014, 16:25 #3
Messi sarà il numero uno perché ha un contratto di sponsorizzazione con EA, ma in verità il più forte penso sia Ronaldo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^