I record di XBox Live
50 milioni di download dal momento in cui il servizio è stato lanciato: è il nuovo record che Microsoft ha raggiunto tramite XBox Live.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Settembre 2006, alle 13:49 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Buona parte del merito va riconosciuto a Madden NFL 07, nuova versione del popolare simulatore di Electronic Arts, il quale ha fatto registrare, comprensivamente, due milioni di ore di gioco. Inoltre, il Texas Hold 'Em ha raggiunto il primato relativo al prodotto XBox Live Arcade che è stato scaricato più volte in un solo giorno. In questo caso era, tuttavia, in vigore un'agevolazione, in quanto il gioco sarebbe stato gratuito se scaricato entro le 48 ore successive al momento del rilascio.
Circa 1,3 milioni di messaggi testuali o vocali sono mandati tramite XBox Live ogni giorno. Inoltre, circa il 65 % dei possessori di XBox 360 hanno scaricato e giocato almeno un titolo XBox Live Arcade. Circa 8 milioni di questi sono stati scaricati dal momento del lancio di XBox 360.
Il supporto XBox Live sarà corroborato nei prossimi mesi anche per il rilascio della camera XBox Live Vision, la cui disponibilità è prevista a partire dal 6 ottobre in territorio europeo.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVedremo i numeri che farà Nintendo col Wii (visti i presupposti che si stanno affermando col DS)
il poker è simpatico, ma ci sono tanti arcade più carini.
sta di fatto che l'unica cosa che ritengo superlativa nella 360 è il servizio live... quindi numeri meritati (anche se il mio odio per i boxari è sempre più forte)
veramente l'unico annuncio di un modchip e' di una settimana fa e che
funzioni e' ancora tutto da verificare....
funzioni e' ancora tutto da verificare....
parlo dell'estrarre il fw e patcharlo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".