I primissimi dettagli su Splinter Cell: Conviction

Emergono i primi dettagli sulla trama del quinti episodio della popolare serie di giochi action/stealth.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Maggio 2007, alle 08:34 nel canale VideogamesGrazie alla rivista Magaza Pelaaja emergono, adesso, alcune informazioni sulla trama di gioco e su qualche elemento del gameplay. A proposito di quest'ultimo diciamo subito che le missioni del quinto Splinter Cell si svolgeranno prevalentemente di giorno, pur non perdendo l'immancabile impostazione stealth.
Sam Fisher apprende che Anna Grimsdottir, vecchia amica di Sam e membro di Third Echelon, è in pericolo e chiede aiuto proprio a Third Echelon per aiutarla. Tuttavia, Sam si renderà presto conto che qualcosa non va come dovrebbe, in quanto riceve continuamente informazioni sbagliate ed equipaggiamento malfunzionante.
Third Echelon, di fatto, è vittima di potenti forze politiche, in conflitto per il controllo dell'agenzia di servizi segreti. Fisher viene a conoscenza della cosa e decide di agire individualmente, divenendo un vero e proprio fuggitivo. Dunque, l'agente segreto più famoso del mondo dei videogiochi è, stavolta, realmente schierato contro la legge.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDovevi avere Deep Blue per eseguirlo con 2 crossfire per vederlo...
Dovevi avere Deep Blue per eseguirlo con 2 crossfire per vederlo...
Io ci sto giocando adesso in 1024x768 e con impostazioni next gen,con un 3800x2, 2GB DDR2 e una x1950Pro, quindi non proprio un PC ninja...
Dovevi avere Deep Blue per eseguirlo con 2 crossfire per vederlo...
quoto, nella versione PC era programmato da schifo. Girava male anche su ottime configurazioni. E' il gioco che mi ha fatto decidere di vendere il PC, ora me lo sto godendo su xbox 360.
Invece su console è sempre aggiornato e chi ci ha giocato ha detto di essersi trovato benissimo.
Non credo che comprerò più giochi Ubisoft dopo 'sta merda e dopo che han troncato il supporto alla versione pc di R6 Vegas. Peccato perché il gioco, a parte un'involuzione del sistema stealth (non più diversi gradi di visibilità, ma solo ti vedo-non ti vedo) è bello, anche se corto.
E pensare che sono stato un grande fan di Splinter Cell fin dal primo gioco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".